Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Plani al negozio con il numero di ordine e domandi del gioco con calma e freddezza.

Le mani tutte sudate :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha prenotato al Marco Polo

Io mi stampo la mail di conferma ordine e vado la con quella?

Si ho stampato pure io il foglio con il numero ordine...

- - - Aggiornato - - -

sul sito marcopolo come si fa a selezionare il ritiro direttamente in negozio?

C'è da fare la spunta quando ti chiedono la modalità per prenderlo, sul menu a tendina scegli il negozio dove vuoi te lo mandino...

- - - Aggiornato - - -

alla fine l'ho ordinato anch'io da marco polo a cinisello....spero di non avere problemi di tempistica come jino

Certo visto che manca una settimana non è detto alla fine mi arrivi in ritardo, potrebbero solo aver messo le mani avanti nell'eventualità, speriamo. Comunque sia mal che vada sarà qualche giorno dopo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
online non mi fa selezionare la modalità ritiro in negozio..si può solo scegliere di prenotare [MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION] ormai lo abbiamo detto pure in arabo. NO LINK ESTERNI. NO COPIA ED INCOLLA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
online non mi fa selezionare la modalità ritiro in negozio..si può solo scegliere di prenotare
]

Si che puoi, nella schermata della cassa c'è la striscia grigia con scritto "Spedizione a Domicilio", accanto c'è scritto "Hai cambiato idea e vuoi ritirare i tuoi prodotti in negozio? Clicca qui", schiaccia su clicca qui e ti da la possibilità di sceglierti il negozio in cui ritirarlo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Si che puoi, nella schermata della cassa c'è la striscia grigia con scritto "Spedizione a Domicilio", accanto c'è scritto "Hai cambiato idea e vuoi ritirare i tuoi prodotti in negozio? Clicca qui", schiaccia su clicca qui e ti da la possibilità di sceglierti il negozio in cui ritirarlo.

ok fatto!!grazie mille!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Comunque secondo me, per chi ha il ritiro in negozio non può esserci ritardo, in quanto sugli scaffali dovranno per forza avere il gioco. Spero almeno, sennò si estraggono le lame
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Posso assicurare che alcune copie sono già arrivate ai negozi; considerato che si parla di milioni di copie da spedire per la rivendita penso che anche i vari Marco Polo et simila abbiano già ricevuto qualcosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Posso assicurare che alcune copie sono già arrivate ai negozi; considerato che si parla di milioni di copie da spedire per la rivendita penso che anche i vari Marco Polo et simila abbiano già ricevuto qualcosa.

Sì. Conosco una persona molto brutta che potrà usufruirne già dal 14 di 50 copie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Anche a me è arrivata la terrificante mail di ritardo.

Cioè il 17 non avranno nulla sullo scaffale? Glielo sfascio il negozio

Ma guarda, secondo me è una mail solamente per metter le mani avanti che se ci dovesse esser un ipotetico ritardo loro almeno ti avevano avvisato :) quella mail la mandano a tutti secondo me!

Spero di aver ragione :fuma:
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Ragazzi ancora è presto, FORSE arriverà qualcosa nei negozi per Mercoledì ma più probabilmente Giovedì/Venerdi...fidatevi.
 
Alto
head>