Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Il 4 l'ho finito senza trucchi, che soddisfazione. Lo farò anche con questo! (andare a prostitute e ammazzarle subito dopo è un modo facile per procurarsi un po' di soldiXD)
Ricordo anche il Vice City. Discoteca a una stanza, ci tiravo una granata, uscivo, boom, entravo. 50 morti e tutti i soldi per me. XD (sì, poi dovevo uscire col bazooka perché gli sbirri arrivavano subito, ma è sempre piacevole.)

Il Malibu :asd: con tutti che danzavano al ritmo di questa canzone, e simil-Village People che ballavano sul palco


LEGGENDARIO :ave: :ave:

ho disdetto tutti gli impegni di MArzo...saro molto impegnato :cool:

Hai fatto male i calcoli, perchè al 99.9% il gioco uscirà a fine Aprile/metà Maggio :fuma:
 
A

Ale

Guest
Il Malibu :asd: con tutti che danzavano al ritmo di questa canzone, e simil-Village People che ballavano sul palco


LEGGENDARIO :ave: :ave:



Hai fatto male i calcoli, perchè al 99.9% il gioco uscirà a fine Aprile/metà Maggio :fuma:

se nn sbaglio uscirà intorno al 8 marzo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Ma mica uscirà ultrasemplificato come lo era il 4 rispetto a San Andreas e Vice City? Sembrava di tornare alla versione base del terzo capitolo!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
se nn sbaglio uscirà intorno al 8 marzo

No, è impossibile che esca a Marzo, toglierebbe vendite a Bioshock Infinite.

Ma mica uscirà ultrasemplificato come lo era il 4 rispetto a San Andreas e Vice City? Sembrava di tornare alla versione base del terzo capitolo!

In che senso ultrasemplificato? se intendi come difficoltà di gioco, io onestamente spero introducano i livelli di difficoltà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Pare ( parole scritte sul profilo Twitter della Rockstar San Diego) che in GTA V non ci sarà più il parlato inglese con i sottotitoli, ma che ci sarà il doppiaggio in italiano e che Rocco Siffredi sarà il doppiatore di uno dei 3 protagonisti.

Ho screenato i tweet:

35issxk.png
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Mi auguro che sia, come al solito, in lingua madre e solamente sottotitolato nella nostra lingua. Non riesco proprio ad immaginarlo parlato in italiano, in inglese è tutta un'altra cosa IMHO.
 
Alto
head>