Grillo furioso: "Arrestate me, non mio figlio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Beppe Grillo mai visto così arrabbiato nel suo ultimo video diffuso in rete. Il fondatore del M5S, ribadisce l'innocenza di suo figlio Ciro, accusato di aver stuprato una ragazza assieme ad altri suoi amici nella villa del comico.

"Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...La legge dice che vanno messi in galera. Perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente" ha dichiarato Grillo aggiungendo "Se dovete arrestare mio figlio, che non ha fatto niente, allora arrestate anche me, ci vado io in galera".

Aggiornamenti:

Nella puntata di Non è l'Arena che andrà in onda domenica 25 aprile, ci saranno testimonianze esclusive sul caso del figlio di Beppe Grillo accusato di stupro. Il tutto, durante un talk in studio a cui presenzieranno Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli e Eva Del Canto.

Testimonianza shock al Corriere della Sera di Daniele, il gestore del B&B che ospitava Silvia, la ragazza che avrebbe subito lo stupro da Ciro Grillo: "Dopo quella notte, Silvia (che era in compagnia della sua amica Roberta n.d.r.) appariva distaccata e silente...Ci sembrava strano che avessero passato la notte fuori perché erano qui da parecchi giorni e non erano ragazze che uscivano tutte le sere, se non ricordo male non erano proprio mai uscite di sera e men che meno erano rimaste fuori a dormire. La loro camminata al ritorno in albergo era rapida, veloce, furtiva ed avevano gli occhiali scuri e la testa bassa. Il loro volto ci è sembrato più scuro, diverso. Pensavamo ad un litigio tra di loro...Poi un giorno dopo ferragosto sono arrivati due carabinieri in borghese a farci domande e abbiamo capito. Nel senso che poi ci siamo dati una spiegazione per quel cambio di umore improvviso. Io non posso sapere se è vero o no quello che raccontano le ragazze e che ho sentito in questi giorni, ma so che quella notte di certo qualcosa è successo. Se ho visto il video di Beppe Grillo in difesa del figlio? E chi non l'ha visto? Penso che abbia fatto un danno a suo figlio e a se stesso".


Video al secondo post.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,836
Reaction score
10,635
mi ricorda Iva Zanicchi quando disse da Lerner che sarebbe andata a scontare la pena con Berlusconi

quanto dice ha anche un senso, manca il tassello sul motivo per cui fosse rimasto lì nel cassetto per due anni

comunque questa faccenda avviene anche perchè ci sono i giustizialisti nel M5S e i giudici godono in questo clima di impunità
iniziate a fare riforme con tempi certi.
in certi paesi UE in un anno e mezzo hai già la sentenza definitiva dopo due gradi di giudizio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Beppe Grillo mai visto così arrabbiato nel suo ultimo video diffuso in rete. Il fondatore del M5S, ribadisce l'innocenza di suo figlio Ciro, accusato di aver stuprato una ragazza assieme ad altri suoi amici nella villa del comico.

"Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...La legge dice che vanno messi in galera. Perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente" ha dichiarato Grillo aggiungendo "Se dovete arrestare mio figlio, che non ha fatto niente, allora arrestate anche me, ci vado io in galera".

Video al secondo post.
Che goduria! :D

Spero che sia fatta giustizia per quella povera ragazza.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Beppe Grillo mai visto così arrabbiato nel suo ultimo video diffuso in rete. Il fondatore del M5S, ribadisce l'innocenza di suo figlio Ciro, accusato di aver stuprato una ragazza assieme ad altri suoi amici nella villa del comico.

"Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...La legge dice che vanno messi in galera. Perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente" ha dichiarato Grillo aggiungendo "Se dovete arrestare mio figlio, che non ha fatto niente, allora arrestate anche me, ci vado io in galera".

Video al secondo post.

Grillo, mantieni l'alleanza col PD altrimenti a tuo figlio danno l'ergastolo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,086
Reaction score
15,783
Beppe Grillo mai visto così arrabbiato nel suo ultimo video diffuso in rete. Il fondatore del M5S, ribadisce l'innocenza di suo figlio Ciro, accusato di aver stuprato una ragazza assieme ad altri suoi amici nella villa del comico.

"Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...La legge dice che vanno messi in galera. Perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente" ha dichiarato Grillo aggiungendo "Se dovete arrestare mio figlio, che non ha fatto niente, allora arrestate anche me, ci vado io in galera".

Video al secondo post.

Il figlio ha stuprato delle ragazze, questo ha stuprato una nazione intera.

Mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo e libero di sparare oscenità, ecco. Questa è una cosa sulla quale riflettere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Ahahahahah io accetto lo scambio!

E' sclerato comunque, qui l'abbiamo sempre sostenuto che il nervo scoperto di ogni sua operazione/macchinazione era solo questo!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Beppe Grillo mai visto così arrabbiato nel suo ultimo video diffuso in rete. Il fondatore del M5S, ribadisce l'innocenza di suo figlio Ciro, accusato di aver stuprato una ragazza assieme ad altri suoi amici nella villa del comico.

"Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...La legge dice che vanno messi in galera. Perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente" ha dichiarato Grillo aggiungendo "Se dovete arrestare mio figlio, che non ha fatto niente, allora arrestate anche me, ci vado io in galera".

Video al secondo post.

Il patto PD-M5S, nato due anni fa in contemporanea con l'accusa di stupro, subisce immediatamente una brusca frattura.

PD: "Non si trasforma in colpevole una vittima di stupro. Grillo abbia rispetto di questa ragazza e del lavoro della magistratura.
Le parole utilizzate da Grillo sono pietre. Dopo anni di legislazione contro la violenza sulle donne, esprimono quanto di più lontano da qualunque forma di cultura del rispetto di chi denuncia abusi sessuali. Il frasario tipico di chi colpevolizza la vittima non può trovare alcuna forma di spazio pubblico nell'Italia del 2021."

Reazione dei 5S: "Solidarietà a Grillo, gli siamo vicini. Siete degli sciacalli."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>