Grillo: "Elezioni? E' democrazia che zoppica. Estrazione a sorte."

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ed ormai sono sempre meno. Quanto ai loro rappresentanti, ho sempre pensato che i più intelligenti sono quelli che se ne sono usciti.

Bah davvero io mi vergognerei come non mai a votare sta gente qui..ma vedi che schifo sono?
Ovvio che molti con un minimo di intelligenza siano scappati da questa setta di ignoranti arrabbiati
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Beppe Grillo, invitato ad un convegno nel Parlamento Europeo, si esprime così su elezioni e democrazia:

"Alle votazioni ci va ormai meno del 50%. Quindi, è una democrazia zoppicante.
Si cominciano a prospettare scenari come l'estrazione a sorte. Perché no?
Perché non posso selezionare delle persone con certe caratteristiche e poi dire: ti vuoi occupare un anno, a tempo determinato, di questa cosa qui per la tua città, per il tuo Paese, per la tua regione? Non mi interessa chi sei e chi non sei, solo i requisiti.
Se una persona può dare in una giuria popolare un ergastolo può anche occuparsi un anno di una cosa in politica. Evolviamo anche in questi settori: andare a votare ogni quattro-cinque anni e mettersi la coscienza in pace è assurdo."

Il potere gli ha dato alla testa..inoltre l'età deve averlo annebbiato, magari ha avuto qualche piccola ischemia e il cervello non gli funziona più..
Ha passato la vita ad alternare satira pungentissima con deliri..adesso i deliri stanno prendendo il sopravvento..dovrebbe stare zitto, più parla più si umilia..
 
Alto
head>