Grillo ai suoi: "Chi ha tradito si dimetta"

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
“Nella votazione di oggi per la presidenza del Senato è mancata la trasparenza. Il voto segreto non ha senso, l’eletto deve rispondere delle sue azioni ai cittadini con un voto palese. Se questo è vero in generale, per il Movimento 5 Stelle, che fa della trasparenza uno dei suoi punti cardinali, vale ancora di più. Per questo vorrei che i senatori del M5S dichiarassero il loro voto”.

“Nel Codice di comportamento eletti Movimento 5 Stelle, sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto “trasparenza” è citato: 
votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
 Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze”.


Già le prime piccole crepe. Per me questi non durano tanto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Se Grillo estremizza le proprie scelte rischia seriamente di perdere il contatto con la base del suo movimento che, secondo me, chiede ai propri rappresentanti di contribuire al cambiamento e non di pensare a rinforzare il movimento per eventuali prossime elezioni..
 
A

Ale

Guest
Non ha ancora capito che è il suo atteggiamento iper ostruzionista che ha portato lo strappo di ieri. Fortuna che a qualcuno dei suoi importasse veramente qualcosa dell' Italia ieri. La situazione resta comunque tutt'altro che semplice per quanto riguarda la fiducia al prossimo governo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma tanto quelli del m5s(un esponente c e l ho in casa :asd:)diranno che e' tutto un gombloddo giudaico-cristiano per frantumare il movimento :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
??? Ma leggete cosa ha scritto .... Non quello che vi dice tgcom per cortesia ;)
 
Ultima modifica:

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
??? Ma leggete cosa ha scritto .... Non quello che vi dice tgcom per cortesia ;)

Veramente queste cose le ho prese dal Fatto Quotidiano. E' anche quello un giornale al soldo della sinistra? Lollo spiegaci tu cosa ha detto visto che non abbiamo capito.
 
A

Ale

Guest
un estratto dal blog di grillo

" Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
- Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze"
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
un estratto dal blog di grillo

" Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
- Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze"

Che poi è quello che ho riportato nel primo post. E quel "spero ne tragga le dovute conseguenze" cosa dovrebbe significare per i grillini di questo forum? No perché io evidentemente non l'ho capito.
 
A

Ale

Guest
Che poi è quello che ho riportato nel primo post. E quel "spero ne tragga le dovute conseguenze" cosa dovrebbe significare per i grillini di questo forum? No perché io evidentemente non l'ho capito.

assolutamente daccordo con te infatti ;)
 
Alto
head>