Grave incidente per Alex Zanardi: è in fin di vita

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,161
Reaction score
2,952
Era una gara che fa parte del percorso di accesso al pass per le paraolimpiadi del prossimo anno. :(

Dovevano chiudere entrambe le corsie.

Spero che Alex superi anche questo colpo basso della sfortuna.

cioè hanno fatto una gara senza chiudere la corsia opposta?? vabè allora…

e quindi uno come farebbe a superare l'altro senza invadere l'altra corsia? volando?

boh..

detto questo (che comunque giuro non riesco a capacitarmene a livello proprio di logica) tanti auguri a Zanardi..anche se ho capito che la situazione è tutto tranne che buona
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,057
Reaction score
598
cioè hanno fatto una gara senza chiudere la corsia opposta?? vabè allora…

e quindi uno come farebbe a superare l'altro senza invadere l'altra corsia? volando?

boh..

detto questo (che comunque giuro non riesco a capacitarmene a livello proprio di logica) tanti auguri a Zanardi..anche se ho capito che la situazione è tutto tranne che buona

L'alternativa è che il Camion si sia immesso sulla strada violando un divieto.
Ma non sembra o comunque nessuno lo ha detto.
Peraltro dicono che sia colpa di Zanardi, quindi deduco che effettivamente fosse aperta alla circolazione la corsia opposta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non so cosa dire, sono attonito. Ho un groppo in gola. La vita è davvero bast.arda a volte.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Su Sky Giovanni Bruno ha detto che avrebbe urtato la gomma del camion poco dopo un tornante , camion che quindi sembra andasse realmente pianissimo giocoforza (era in salita) , chissà forse Zanardi ha preso una buca o un qualcosa ed è andato a sbattere la testa.
Speriamo che sia lui a raccontarcelo, fra non molto.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi domando solo perchè debba essere perseguitato in questo modo dalla sfiga, gli auguro con tutte le mie forze di riprendersi come ha già fatto in passato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,522
Reaction score
1,417
Che dire,
speriamo che il suo fisico reagisca bene anche a questo trauma

Incredibile come sia tormentato da incidenti,
quando era un bambino perse la sorella in un incidente stradale,
poi il terribile incidente del 2001, dove pensavo fosse francamente morto sul colpo,
ed ora la fatalità di andare proprio contro un autoarticolato.
 
Alto
head>