Grave incidente per Alex Zanardi: è in fin di vita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo

Mah, che brutto destino.

Speriamo possa rimettersi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Ho letto la dinamica.
Da arrestare gli organizzatori della gara e chi ha permesso che si potesse svolgere una gara su strada provinciale senza chiudere entrambi i sensi di marcia.

ma perché era in gara? sicuro? mi sembra assurdo che facciano una gara (per di più per atleti già disabili) e nell'altra corsia passino i camion
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo

Che giornata di !! E' morto Zafon oggi.
Coraggio Alex, devi farcela!!!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,740
Reaction score
6,203
ma perché era in gara? sicuro? mi sembra assurdo che facciano una gara (per di più per atleti già disabili) e nell'altra corsia passino i camion

Era una gara che fa parte del percorso di accesso al pass per le paraolimpiadi del prossimo anno. :(

Dovevano chiudere entrambe le corsie.

Spero che Alex superi anche questo colpo basso della sfortuna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,127
Reaction score
15,886
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo

Madre Santa, queste sono tragedie, altroché.

Che schifo di destino.

A volte ci vuole tanta, ma tanta, fede.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Giornata di ***** è dire poco, qua nel mio paese c’ha lasciata una ragazza giovane di tumore, dopo che ne aveva sconfitti due in passato...

Ora anche Alex, anche lui aveva già dato...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Grave incidente oggi pomeriggio in handbike per Alex Zanardi:il 53nne ex pilota di formula 1 e' stato travolto da un camion e trasportato in elisoccorso in ospedale: sarebbe in condizioni molto gravi con fratture multiple su tutto il corpo

Tieni duro campione.. Hai mostrato al mondo cosa sia il coraggio e la vera forza d'animo.. Dio ti aiuti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Francesco Giovanni Bova, direttore del pronto soccorso:


"Terminato l'intervento neurochirurgico.
Alex Zanardi si trova attualmente in terapia intensiva.

E' in condizioni di estrema gravità.
Con l'evoluzione del quadro forniremo tutti gli aggiornamenti possibili".
 
Alto
head>