Grandi offerte di Real e PSG per Pogba

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Su quello che dite voi ci credo: Pogba non andrà via per meno di 60 milioni. Scommetto quello che vuoi che non ti daranno Di Maria in cambio.
sei il primo che leggo dire qui sul forum una cosa simile, complimenti per la tua lucidità.
ah , solo un appunto, anche io sono quasi certo che di maria lo vedremo con il binocolo, ma ti dirò, sarei già contento se riuscissimo a prendere coentrao.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Morata + Cash non lo vogliamo! Magari Di Maria alla pari...

non delirare, torna sulla retta via!
di maria alla pari, mai! piuttosto ci teniamo pogba.
non farti fuorviare dai cattivi pensieri milanisti.......pogba vale 110 milioni + benzema o in alternativa cavani.
già siamo dei generosi se accettiamo solo 80 cash hahahahaahah
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per me dopo i mondiali parte, da inizio anno ha la testa altrove. Spero faccia un ottimo mondiale, in modo da venderlo come si deve (come con Zidane allora, oppure come ha fatto l'in**** con Ibra)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
si accettano scommesse milanisti.........
io dico che lo venderemo a non meno di 60 milioni......
chiaramente i 60 milioni sono da intendersi tutto cash o anche ad esempio di maria + 25/30 milioni.
qualche impavido vuole lanciarsi in questa scommessa?

al vincitore andrà la possibilità di far mettere al perdente la firma e l'avatar che più lo aggrada, diciamo per un periodo di 2 mesi....

Accetto accetto...

Ti do la mia previsione...

Quest'estate non partirà perché quelle offerte non esistono e tra un paio d'anni, quando sarà un ottimo giocatore ma non il pallone d'oro che Tutto Sport si aspetta, arriveranno le offerte da 30/35 milioni e voi rimpiangerete inutilmente di non averlo venduto a queste fantomatiche offerte da 80/100 milioni...

Se proprio il pizzaiolo riuscisse quest'estate ad imbambolarlo con uno stipendio da 10 milioni di euro farà un'operazione alla Balotelli o alla Ibra.. Andrà in rottura con la società ed infracuore a dirigenti, tecnico e tifosi.. A quel punto la Juve accetterà un'offerta dal PSG di 30 cash o se tirano la corda al massimo intorno ai 40 milioni di euro comprensivi però di una contropartita tecnica salata, tipo Verratti (valutato 25) + una quindicina di milioni cash...
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Accetto accetto...

Ti do la mia previsione...

Quest'estate non partirà perché quelle offerte non esistono e tra un paio d'anni, quando sarà un ottimo giocatore ma non il pallone d'oro che Tutto Sport si aspetta, arriveranno le offerte da 30/35 milioni e voi rimpiangerete inutilmente di non averlo venduto a queste fantomatiche offerte da 80/100 milioni...

Se proprio il pizzaiolo riuscisse quest'estate ad imbambolarlo con uno stipendio da 10 milioni di euro farà un'operazione alla Balotelli o alla Ibra.. Andrà in rottura con la società ed infracuore a dirigenti, tecnico e tifosi.. A quel punto la Juve accetterà un'offerta dal PSG di 30 cash o se tirano la corda al massimo intorno ai 40 milioni di euro comprensivi però di una contropartita tecnica salata, tipo Verratti (valutato 25) + una quindicina di milioni cash...

ohhhhhhhhhhh finalmente un milanista che si prende la responsabilità di ciò che sostiene su pogba e accetta la scommessa, onore a te animal.

cmq la scommessa si basa sulla vendita e basta, se non andrà via questa estate, resta cmq valida per quella del 2015.
però dovremo modificare i parametri in quella del 2015, altrimenti vincerei troppo facilmente.
diciamo 60 milioni minimo in questo 2014 e 80 milioni minimo nel 2015.

scommessa accettata, vinca il migliore........intanto comincio a spulciare l'avatar bianconero che più ti si addice :troll:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
ohhhhhhhhhhh finalmente un milanista che si prende la responsabilità di ciò che sostiene su pogba e accetta la scommessa, onore a te animal.

cmq la scommessa si basa sulla vendita e basta, se non andrà via questa estate, resta cmq valida per quella del 2015.
però dovremo modificare i parametri in quella del 2015, altrimenti vincerei troppo facilmente.
diciamo 60 milioni minimo in questo 2014 e 80 milioni minimo nel 2015.

scommessa accettata, vinca il migliore........intanto comincio a spulciare l'avatar bianconero che più ti si addice :troll:

A te tocca un bell'avatar del gol di Muntari :fuma:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma come demonark ha già uno sfidante ufficiale nella scommessa pogba..... io ancora nessuno?? Cordardiiii :D

OT: moumifucktuamoglie posso sapere perché il centrocampo che schieri nella tua firma è composto da giocatori tutti fuori posizione? Vidal gioca centrodestra, Verratti al centro e Pogba centrosinistra (anche se si trova bene anche a destra).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
sei il primo che leggo dire qui sul forum una cosa simile, complimenti per la tua lucidità.
ah , solo un appunto, anche io sono quasi certo che di maria lo vedremo con il binocolo, ma ti dirò, sarei già contento se riuscissimo a prendere coentrao.
Cash più Coentrao pure potrebbe essere una soluzione, dipende da cosa combinerà Marotta.
 
Alto
head>