Gozzini insulta Meloni "Una scrofa". Video.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Lo storico e professore universitario dell'Università di Siena, Giovanni Gozzini, ha insultato su un'emittente radiofonica fiorentina la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni per la sua opposizione a Mario Draghi.

"Ortolana", "pescivendola", "scrofa" sono alcuni dei termini di Gozzini verso la deputata che ha ricevuto la solidarietà del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da altri esponenti politici come il leader della Lega Matteo Salvini e il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini del PD.

Ora Gozzini rischia il licenziamento dall'università dove lavora.

Video al secondo post.

Magari io fossi ortolano e pescivendolo insieme. Sai che fatturati. Per non parlare del lavoro più antico del mondo.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
La cosa più ridicola (per non dire patetica) è che certi trogloditi sinistroidi provano ancora a giustificare le offese con il solito schemino, cioè adducendo che questi epiteti non sono altro che la logica conseguenza a un non meglio definito "linguaggio offensivo della Meloni". Cioè, la Meloni ha dato della "Vacca" o della "Scrofa" a qualche avversaria politica? Ma stiamo scherzando? Dove sono le varie femministe? Ah, già, non è stata offesa la donna giusta, pertanto è tutto consentito.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Edit:

Per il licenziamento, nessun problema. Ma figurati, di Siena e sinistroide alla massima potenza.

Se viene licenziato sarà dichiarato un eroe, una vittima del sistema. Minimo gli offrono un carica dirigenziale in MPS.
Così se fa male il lavoro si mangia la casa, se lo fa bene cade dalla finestra e il suo orologio vola da solo.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
352
Reaction score
201
Spero venga licenziato e lo dico da militante di sinistra che non sopporta le idee di Giorgia Meloni, perchè viene da gente che predica bene ma razzola malissimo (tipo questo professore)

Detto questo la urlatrice patriota, con il 70% di assenteismo in parlamento, non insulterà nessuno, ma in quanto a fomentatrice di odio fa a gara con il suo compare gaglioffo padano, basta ricordare le parole squallide contro il ministro Bellanova.

Io non capisco come possa un elettore con idee di destra sostenere questa incoreente politicante che contesta leggi che a suo tempo lei stessa appoggiò: Mes, legge Fornero, lodo Alfano, trattato di Dublino sui migranti. Quella che dice che gli omosessuali non sono discriminati, e poi cita dei dati che dicono che l'orientamento sessuale è la terza causa di discriminazione in Italia. Una faccia di melma incredibile, che gli insulti và a cercarseli per dirla tutta
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Spero venga licenziato e lo dico da militante di sinistra che non sopporta le idee di Giorgia Meloni, perchè viene da gente che predica bene ma razzola malissimo (tipo questo professore)

Detto questo la "vostra" (visto che qua mi sembrate tutti di destra, ma forse mi sbaglio) urlatrice patriota, con il 70% di assenteismo in parlamento, non insulterà nessuno, ma in quanto a fomentatrice di odio fa a gara con il suo compare gaglioffo padano, basta ricordare le parole squallide contro il ministro Bellanova.

Io non capisco come possa un elettore con idee di destra sostenere questa incoreente politicante che contesta leggi che a suo tempo lei stessa appoggiò: Mes, legge Fornero, lodo Alfano, trattato di Dublino sui migranti. Quella che dice che gli omosessuali non sono discriminati, e poi cita dei dati che dicono che l'orientamento sessuale è la terza causa di discriminazione in Italia. Una faccia di melma incredibile, che gli insulti và a cercarseli per dirla tutta

Sì, vabbè, abbiamo capito. Piccolo puffetto al tizio, ma in realtà è condivisibile, ha detto bene, dai.

L'odio fascistahhh della Melona, vera piaga di questi tempi. Da quell'altra parte invece, una vera dimostrazione di sobrietà, di alto livello ed opportuna.

E poi, ha stata lei ad iniziare, lui sta difendendo degli ideali.

Bah.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
352
Reaction score
201
Sì, vabbè, abbiamo capito. Piccolo puffetto al tizio, ma in realtà è condivisibile, ha detto bene, dai.

L'odio fascistahhh della Melona, vera piaga di questi tempi. Da quell'altra parte invece, una vera dimostrazione di sobrietà, di alto livello ed opportuna.

E poi, ha stata lei ad iniziare, lui sta difendendo degli ideali.

Bah.

Ma puffetto de che ? Gli insulti sessisti mi fanno schifo, và licenziato.

Detto questo la Meloni continua con le sue parole e con fatti a meritarsi il mio disprezzo come esponente politico incoerente, voltafaccia e opportunista. Questo al di là delle idee destroidi (che sono comunque diametralmente opposte alle mie)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Ma puffetto de che ? Gli insulti sessisti mi fanno schifo, và licenziato.

Detto questo la Meloni continua con le sue parole e con fatti a meritarsi il mio disprezzo come esponente politico incoerente, voltafaccia e opportunista. Questo al di là delle idee destroidi (che sono comunque diametralmente opposte alle mie)

Sì, ok. Allora fai un thread su di lei, no?

L'impressione è che a questo episodio ci metti accanto la propaganda ideologica, che alla fine rende trascurabili le parole di questo demente e amplifica invece il focus su di lei, andando oltremodo in OT. Alla fine, tirando il totale, guarda un po' che risultato viene fuori.

Sei libero di scrivere quello che vuoi, ma secondo me bastava dire che ha sbagliato e stop. A mio parere era molto più apprezzabile il post.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ho ascoltato un bel po' di quella trasmissione ed è agghiacciante, mai ascoltato tanto odio e astio ideologico. E con una superiorità intellettuale disgustosa.
Se potessero la ucciderebbero nel peggiore dei modi. Questa gente sta male, malissimo.

Sgozzini

No comunque veramente... Come se facesse parte di un governo non eletto dal popolo che prende decisioni impopolari... Ah no quelli sono intoccabili, guai a insultarli
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
La cosa più ridicola (per non dire patetica) è che certi trogloditi sinistroidi provano ancora a giustificare le offese con il solito schemino, cioè adducendo che questi epiteti non sono altro che la logica conseguenza a un non meglio definito "linguaggio offensivo della Meloni". Cioè, la Meloni ha dato della "Vacca" o della "Scrofa" a qualche avversaria politica? Ma stiamo scherzando? Dove sono le varie femministe? Ah, già, non è stata offesa la donna giusta, pertanto è tutto consentito.

Spero venga licenziato e lo dico da militante di sinistra che non sopporta le idee di Giorgia Meloni, perchè viene da gente che predica bene ma razzola malissimo (tipo questo professore)

Detto questo la urlatrice patriota, con il 70% di assenteismo in parlamento, non insulterà nessuno, ma in quanto a fomentatrice di odio fa a gara con il suo compare gaglioffo padano, basta ricordare le parole squallide contro il ministro Bellanova.

Io non capisco come possa un elettore con idee di destra sostenere questa incoreente politicante che contesta leggi che a suo tempo lei stessa appoggiò: Mes, legge Fornero, lodo Alfano, trattato di Dublino sui migranti. Quella che dice che gli omosessuali non sono discriminati, e poi cita dei dati che dicono che l'orientamento sessuale è la terza causa di discriminazione in Italia. Una faccia di melma incredibile, che gli insulti và a cercarseli per dirla tutta

Eccone uno :rotolo: "ha sbagliato, ma contro di lei é giusto così"


Ps. Mi sorprende non leggere la solidarietà di chi si autodefinisce solidale con il prossimo, colui che detesta ogni forma di violenza anche verbale. Mi sorprende proprio, perché lui non fa politica, lui ama tutti indistintamente...... Purché votino PD e la pensino esattamente come lui :troll:
 
Alto
head>