Google Stadia Console giochi, prezzo, uscita, caratteristiche

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,056
Reaction score
598
non credo sia una Console con hardware dedicato, ma un software e un gamepad
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Spero solo che google non uccida i videogiochi. Se prende piede saranno tutti incentivati a fare giochi di melma, ma molto più remunerativi in termine di guadagni.

Speriamo che Sony tenga botta, un futuro di soli fortnite e varianti sarebbe l'apocalisse. Già ora non è che le cose siano tanto positive, il futuro lo vedo nero

.

Che disastro davvero.. Sto mondo capitalistico mi ha davvero rotto le scatole.

E quando leggo di gente entusiasta su queste notizie mi sale ancora di più la bile.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
.

Che disastro davvero.. Sto mondo capitalistico mi ha davvero rotto le scatole.

E quando leggo di gente entusiasta su queste notizie mi sale ancora di più la bile.
Si ragazzi ma il futuro e il progresso non si possono fermare...
Le console e i giochi hanno prezzi sempre più impossibili...il mondo si sta muovendo verso lo streaming assoluto, tutto ci arriverà in casa in questo modo.
Non credo comunque riesca a prendere piede nel breve periodo. Forse in una decina di anni..
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Dagli tempo...non puoi competere contro quei colossi lì..decidono LORO come va il mercato

Che poi tra l'altro sono colossi che è un attimo e vanno insieme. La Microsoft sta già pensando di uscire fuori dal mercato hardware e buttarsi sul software. Già si parla di accordi stretti con Nintendo, a breve toccherà a Sony.

Il mercato segue i soldi, c'è poco da fare. I soldi per contro vengono investiti in base al quoziente intellettivo delle nuove generazioni. L'offesa è sicuramente gratuita da parte mia, ma quando vedo il mio cuginetto giocare a videogiochi che ai suoi tempi avrei finito bendato e con una sola mano sul controller, mi viene da sorridere per la deriva che sta prendendo la cosa. Grafica e solo grafica, in un mondo dove l'unico vero motivo per avere il 4k dovrebbero essere le donnine.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si ragazzi ma il futuro e il progresso non si possono fermare...
Le console e i giochi hanno prezzi sempre più impossibili...il mondo si sta muovendo verso lo streaming assoluto, tutto ci arriverà in casa in questo modo.
Non credo comunque riesca a prendere piede nel breve periodo. Forse in una decina di anni..

Certo, il progresso come lo intendono loro, mica il vero progresso. E voi boccaloni che ci andate pure dietro e credete alla favoletta del progresso che viene propinata in ogni ambito, dall'immigrazione allo sviluppo industriale in genere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Certo, il progresso come lo intendono loro, mica il vero progresso. E voi boccaloni che ci andate pure dietro e credete alla favoletta del progresso che viene propinata in ogni ambito, dall'immigrazione allo sviluppo industriale in genere.

Voi boccaloni chi?
Il tuo discorso mi fa ricordare un passo del libro “I lavoratori del mare” di Victor Hugo, dove padron Lethierry per la prima volta sfida la tradizione e costruisce un battello a vapore che viene visto dalla gente come un’opera del diavolo, che non attecchirà mai più e doveva fallire perché contro natura.
Ecco mi pare la stessa cosa.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Voi boccaloni chi?
Il tuo discorso mi fa ricordare un passo del libro “I lavoratori del mare” di Victor Hugo, dove padron Lethierry per la prima volta sfida la tradizione e costruisce un battello a vapore che viene visto dalla gente come un’opera del diavolo, che non attecchirà mai più e doveva fallire perché contro natura.
Ecco mi pare la stessa cosa.

Eccallà :ghign: la classica retorica da neo liberista

Mettere in mezzo cose di diversi eoni fa e metterla a confronto con la situazione attuale cercando di screditare l'avversario(vi ricorda niente la disperata chiamata al fascismo odierna? :asd:).
Tutti uguali siete.
Per non parlare della classica manifestazione di celodurismo citando il libro che si è letto e decontestualizzando una frase o un verso.

Si vede come il mondo sta progredendo, ci attestiamo a subire il più grande disastro ecologico della storia del pianeta tra circa 12 anni,società al collasso, sempre meno lavoro, sempre meno dignità,sempre più gente che ha bisogno disperato di psicoterapia per alzarsi dal letto ogni giorno e condurre la propria vita da schiavetto come gli viene imposto.

Ma in fondo per te il progresso sono sicuramente i robot che ci devono sostituire e il chip impiantato sottopelle,quindi di che mi sorprendo. In nome del progresso!!!1!1!11!!1 :asd:

Tornando leggermente in topic, gioca tranquillamente sul servizio di Google, che io continuo a comprare consolle,anzi,una PSX o una PS2 saranno sempre irraggiungibili per chiunque di questo passo.

Magari sei anche a favore di quella porcata dei DLC.

Attendo la tua risposta per farmi 2 risate e poi ti metto in ignore, dato che tu come altri tuoi compari(tranne [MENTION=293]juventino[/MENTION] che è una brava persona oltre che rispettoso dell'ambiente in cui si trova) manco dovreste starci qui dentro.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Che poi anche la consolle di steam doveva "rivoluzionare il mercato" e s'è visto che fine ha fatto :ghign:
La realtà è che per quanto il mercato dei videogiochi si stia imbarbarendo o se preferite "casualizzando", la gran parte del movimento verrà portata avanti almeno per altre 3-4 decadi(se non ci saremo già estinti fino ad allora) dagli hardcore gamer, dagli "aficionados", da quei nerd storici che hanno visto tutta o quantomeno gran parte dell'evoluzione videoludica.
Per spiegarci meglio, da quelli che a fortnite e cod non c'hanno giocato più di un'ora, prima di dropparli malamente e che invece si emozionano ancora per un Zelda o un "Tales of", anzi diavolo, un binding of Isaac ne vale 1000 di giochetti casualoni come quelli che vengono iperpompati oggi.

E stadia è davvero un nome di melma,già che ci siamo.
 
Alto
head>