Gol Piatek Schalke - Herta. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,364
Piatek in gol in Schalke - Herta Berlino. Il polacco ha messo a segno il gol dello 0-2.

Video qui in basso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445

Che difese, roba da Serie B italiana. Potevano lasciarlo un po’ più libero. Ma appena impareranno a conoscerlo non vedrà più palla manco lì.

Edit: noto che il video è stato bloccato, strano ho fatto in tempo a vederlo, prima.

Piatek in gol in Schalke - Herta Berlino. Il polacco ha messo a segno il gol dello 0-2.

Video qui in basso.

Qualcuno può ricordarmi a quanti goal scatta il bonus di 43 milioni?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In gol Silva (domenica assist decisivo) e Piatek.

Contento per loro

A quanti goal stagionali è, Silvia? Ah si, 3.

P.s: posso capire per Silvia, ma essere contenti per uno che ha mancato di rispetto al club trattandolo pubblicamente come una meta di passaggio e facendo sarcasmo appena se ne è andato su quanti attaccanti cambiamo va oltre la mia comprensione.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Arrivo delle vedove del Bacca dei poveri in 3.....2......1.......

Nemmeno quotata una stoccata contro il Milan da parte del padre.

Il Milan doveva pagare i difensori avversari per lasciargli le stesse praterie che ha trovato nel video (che io ho fatto in tempo a vedere) e che trovava in Italia appena arrivato. La colpa è nostra se questo di mestiere fa il centravanti e su azione ha realizzato meno gol di Bani, Ceppitelli, Bonucci, Manolas, Smalling, Ansaldi, Milenkovic, Criscito, Calderoni, Theo Hernandez e Kolarov che di mestiere fanno i difensori.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
[MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION]
qui mi pare che l unico con la fissa di Piatek sei tu
in negativo.. ma sempre fissato rimani..
 
Alto
head>