Gol Piatek Schalke - Herta. Video.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io solo a chi l'ha onorata..voglio dire, se devo restare legato al quel pezzo di sterco di Bonucci, per esempio, smetto di tifare...

Amen. E di sicuro nemmeno il polacco l’ha onorata, con le sue dichiarazioni quando era da noi dove ci trattava come una meta di passaggio e col suo sarcasmo (invece di fare autocritica pensando al PERCHÉ è stato panchinato da un trentottenne) appena arrivato a Berlino.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Amen. E di sicuro nemmeno il polacco l’ha onorata, con le sue dichiarazioni quando era da noi dove ci trattava come una meta di passaggio e col suo sarcasmo (invece di fare autocritica pensando al PERCHÉ è stato panchinato da un trentottenne) appena arrivato a Berlino.


Ma pur di insultare Piatek ti devi inventare anche le cose? Smettiamola di dire che Piatek non ha onorato la maglia, ma poi cosa te ne frega che parli sempre e solo di Piatek anche ora che se ne andato. E dove le hai viste le vedove dei nostri ex attaccanti? Lo sai solo tu. Inoltre il fatto che paragoni le difese della Germania alla serie B italiana fa capire quanto segui il calcio, ti appigli ancora ai luoghi comuni di 15 anni fa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma pur di insultare Piatek ti devi inventare anche le cose? Smettiamola di dire che Piatek non ha onorato la maglia, ma poi cosa te ne frega che parli sempre e solo di Piatek anche ora che se ne andato. E dove le hai viste le vedove dei nostri ex attaccanti? Lo sai solo tu. Inoltre il fatto che paragoni le difese della Germania alla serie B italiana fa capire quanto segui il calcio, ti appigli ancora ai luoghi comuni di 15 anni fa.

Comunque le difese tedesche non sono insuperabili dai..
Prendiamo un esempio a caso, Aubameyang è passata da una media gol 0,8+ in Germani a 0,6 in Premier..e non è che nemmeno in premier si segni poco..

Comunque i giudizi si danno dopo un periodo significativo..un gol all'esordio (un gollonzo poi) vuol dire nulla
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma pur di insultare Piatek ti devi inventare anche le cose? Smettiamola di dire che Piatek non ha onorato la maglia, ma poi cosa te ne frega che parli sempre e solo di Piatek anche ora che se ne andato. E dove le hai viste le vedove dei nostri ex attaccanti? Lo sai solo tu. Inoltre il fatto che paragoni le difese della Germania alla serie B italiana fa capire quanto segui il calcio, ti appigli ancora ai luoghi comuni di 15 anni fa.

Era ovviamente una iperbole quella delle difese tedesche paragonabili alla B italiana, dai. Però che siano inferiori a quelle di questa pur derelitta Serie A è vero.

Per quanto riguarda l’onorare la maglia, a parte l’andare in campo svagati e svogliati direi che le dichiarazioni nella mia firma dove ci trattava come una meta di passaggio per andare in club più forti accompagnata da una delirante frase sul valere 70 milioni sia esplicativa. Non è che non devo rimarcare queste cose solo perché a te e ad altri sta simpatico Czwartek.

Io e molti altri l’abbiamo visto come uno sbruffone arrogante ed esaltato pieno di finta sicurezza in se stesso (pensiamo alla ridicola sceneggiata di Verona dove ha zittito tutti perché c’era stata qualche timida critica a sua maestà dovuta al fatto che era da metà Marzo che su azione segnava quanto un medianaccio qualunque, sceneggiata fatta dopo un rigore segnato contro una neopromossa in dieci) che poi si è sciolto come una candela di fronte a San Siro.

Per me uno così, che si è comportato così, la maglia l’ha tutto meno che onorata, a differenza del pur scarso Cutrone.

Vogliamo parlare poi del sarcasmo idiota fatto appena andato in quella squadretta di bassa classifica (43 punti in Bundesliga nel 2018/2019 e nel 2017/2018, ma un fenomeno come lui non avrebbe dovuto essere ceduto per 70 milioni ad un top club europeo? ) sul fatto che cambiamo tanti attaccanti, come a scaricare le colpe sugli altri? Se prendiamo dei CESSI purtroppo poi siamo costretti a cambiarli, questo dovrebbe essere un concetto alla portata perfino di Czwartek, tanto più che nel post-Ibra abbiamo preso un sacco di cessi che anche dopo essere andati via da noi hanno fatto pena ovunque (Higuain incluso che è arrivato da ex campione ed è tornato alla Giuve da ex campione, facendo nel girone d’andata 2019/2020, con la squadra più forte della Serie A dietro, un goal in meno di quelli fatti con noi nel girone d’andata 2018/2019). Invece no, sempre scuse, giustificazioni, scaricare le colpe sugli altri.

Ricordo l’intervista dopo la partita a Bologna, dove dopo una partita da 6 (la prima da Marzo) in pagella (pur senza segnare su azione) lo avete tutti esaltato, tifosi e giornalisti, e Czwartek va davanti ai giornalisti a dire “ora sono in forma e quando sono in forma posso fare 6 o 7 goal in poche partite” e infatti dalla partita successiva col Sassuolo era tornato un fantasma.

Per quanto concerne le vedove, il suo topic è stato chiuso con gente che diceva “lo rimpiangeremo”, si sì come no.

Comunque le difese tedesche non sono insuperabili dai..
Prendiamo un esempio a caso, Aubameyang è passata da una media gol 0,8+ in Germani a 0,6 in Premier..e non è che nemmeno in premier si segni poco..

Comunque i giudizi si danno dopo un periodo significativo..un gol all'esordio (un gollonzo poi) vuol dire nulla

Amen.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque le difese tedesche non sono insuperabili dai..
Prendiamo un esempio a caso, Aubameyang è passata da una media gol 0,8+ in Germani a 0,6 in Premier..e non è che nemmeno in premier si segni poco..

Comunque i giudizi si danno dopo un periodo significativo..un gol all'esordio (un gollonzo poi) vuol dire nulla

i giudizi li abbiamo già dati, da noi ha fallito... se poi si trasformerà in un campione amen...
su piatek le responsabilità del milan si riducono all'avergli messo ai fianchi 2 pippe clamorose, ma anche lui ci ha messo del suo per fare schifo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
i giudizi li abbiamo già dati, da noi ha fallito... se poi si trasformerà in un campione amen...
su piatek le responsabilità del milan si riducono all'avergli messo ai fianchi 2 pippe clamorose, ma anche lui ci ha messo del suo per fare schifo.

Contando che è un attaccante, che peraltro ha giocato da titolare inamovibile il 90% delle partite, e che nel girone d’andata su azione ha segnato meno goal di Bani, Ceppitelli, Bonucci, Manolas, Smalling, Ansaldi, Milenkovic, Criscito, Calderoni, Theo Hernandez e Kolarov che di mestiere fanno i difensori, direi che è impossibile darti torto, a meno che uno non sia una groupie di Czwartek.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Contando che è un attaccante, che peraltro ha giocato da titolare inamovibile il 90% delle partite, e che nel girone d’andata su azione ha segnato meno goal di Bani, Ceppitelli, Bonucci, Manolas, Smalling, Ansaldi, Milenkovic, Criscito, Calderoni, Theo Hernandez e Kolarov che di mestiere fanno i difensori, direi che è impossibile darti torto, a meno che uno non sia una groupie di Czwartek.

a parte i gol segnati ha fatto proprio schifo purtroppo. peccato perchè a me è simpatico e non mi dispiacerà se farà bene altrove.
ma da noi bisogna essere realisti e dire che era ora che andasse via. tra l'altro l'unico che ha portato un po ' di soldi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,405
Reaction score
1,331
Non rimpiangerò mai Piatek,
mai.
E' stata una delusione pazzesca, senza stop, non sapeva reggere un confronto fisico,
lento, molle...

inutile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
a parte i gol segnati ha fatto proprio schifo purtroppo. peccato perchè a me è simpatico e non mi dispiacerà se farà bene altrove.
ma da noi bisogna essere realisti e dire che era ora che andasse via. tra l'altro l'unico che ha portato un po ' di soldi.

Il fatto che a te e ad altri sia simpatico, devo essere sincero, è la cosa che più mi perplime, perfino di più di chi lo considera un giocatore di calcio, visti i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni con le quali ha mancato gravemente di rispetto al club, trattandolo come una meta di passaggio prima e facendo sarcasmo da mononeurone poi. Cioè, è proprio una cosa inspiegabile per me, posso capire le simpatie per gente scarsa ma che da l’anima ed è umile, non posso (neanche sforzandomi) capire la simpatia per gente che unisce in un mi(se)rabile connubio l’ego (non il talento e nemmeno le palle) di Ibra e il talento di Lapadula; gente che per una mezza (manco intera) stagione azzeccata si ritiene un incrocio tra Lewandowski e Boniek e non ha timore di autolodarsi da solo in periodi nei quali fa rimpiangere Blissett.

Per il resto, tu scrivi “a parte i goal segnati”, ma Piatek è “i goal segnati”, nel senso che non ha mai saputo fare altro. Anche l’anno scorso a parte buttar dentro ogni pallone che toccava (segno evidentissimo che fosse in stato miracolato, altrimenti avrebbe riscritto la storia del calcio continuando a segnare a quei livelli, aveva una conversion rate superiore al 100%, manco Pelè dai, sto qua ha vinto al Superenalotto) non faceva altro, è stato l’unico attaccante in Serie A ad avere all’attivo zero assist o un assist (non mi ricordo se zero o uno) nel 2018/2019. Il pallone non l’ha mai saputo stoppare e a parte rari casi come l’esordio col Napoli e a Torino con la Juve, contro difensori forti spariva anche l’anno scorso in periodo miracolato. Ad esempio quando giocava nel Genoa era in pieno periodo miracolato ma contro le prime delle classifica spariva anche allora.

Non rimpiangerò mai Piatek,
mai.
E' stata una delusione pazzesca, senza stop, non sapeva reggere un confronto fisico,
lento, molle...

inutile.

Peggio: dannoso. Il Piatek visto da metà Marzo 2019, dal derby in poi, è stato non solo inutile, ma dannoso. Fece un finale di stagione horror (perché molti ricordano solo il 2019/2020 ma non ricordano che da noi a parte le prime sette partite era sparito, appena il gioco s’è fatto duro) e vabbè, questa stagione si è palesato definitivamente per ciò che è, cioè robetta da (forse) bassa Serie A, e infatti è finito in bassa Bundesliga. Devo ammettere che mi dispiace che sia andato in Germania, avrei davvero voluto che finisse in Premier, lo avrebbero divorato. Perché è vero che in Premier si segna, ma si segna se sei forte, uno come Piatek lo avrebbero fatto sparire più ancora che in Serie A.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il fatto che a te e ad altri sia simpatico, devo essere sincero, è la cosa che più mi perplime, perfino di più di chi lo considera un giocatore di calcio, visti i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni con le quali ha mancato gravemente di rispetto al club, trattandolo come una meta di passaggio prima e facendo sarcasmo da mononeurone poi. Cioè, è proprio una cosa inspiegabile per me, posso capire le simpatie per gente scarsa ma che da l’anima ed è umile, non posso (neanche sforzandomi) capire la simpatia per gente che unisce in un mi(se)rabile connubio l’ego (non il talento e nemmeno le palle) di Ibra e il talento di Lapadula; gente che per una mezza (manco intera) stagione azzeccata si ritiene un incrocio tra Lewandowski e Boniek e non ha timore di autolodarsi da solo in periodi nei quali fa rimpiangere Blissett.

Per il resto, tu scrivi “a parte i goal segnati”, ma Piatek è “i goal segnati”, nel senso che non ha mai saputo fare altro. Anche l’anno scorso a parte buttar dentro ogni pallone che toccava (segno evidentissimo che fosse in stato miracolato, altrimenti avrebbe riscritto la storia del calcio continuando a segnare a quei livelli, aveva una conversion rate superiore al 100%, manco Pelè dai, sto qua ha vinto al Superenalotto) non faceva altro, è stato l’unico attaccante in Serie A ad avere all’attivo zero assist o un assist (non mi ricordo se zero o uno) nel 2018/2019. Il pallone non l’ha mai saputo stoppare e a parte rari casi come l’esordio col Napoli e a Torino con la Juve, contro difensori forti spariva anche l’anno scorso in periodo miracolato. Ad esempio quando giocava nel Genoa era in pieno periodo miracolato ma contro le prime delle classifica spariva anche allora.

queste cose che tu pensi di lui io non le ho colte.
perchè ha zittito le telecamere o ha detto che al prossimo trasferimento vorrebbe costare il doppio? non mi pare siano cose gravi, per me.
non ho avuto le tue percezioni ma mica sempre si hanno percezioni simili, pensa che io schifo donnarumma e gattuso, che tu ami, che per me han fatto 100 volte peggio. opinioni.
alla fine non ha mai fatto casini. per quel poco che può dare uno così, ha cercato sempre di darlo.
 
Alto
head>