Gol Piatek Schalke - Herta. Video.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
[MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION]
qui mi pare che l unico con la fissa di Piatek sei tu
in negativo.. ma sempre fissato rimani..

Seriamente, è che mi immagino già i peana che verranno fatti per questo scarpone. Gli stessi fatti per ogni attaccante dal post-Ibra in poi, che falliva sempre per colpe non sue a detta di molti salvo poi fare pena al pene anche nella sua successiva destinazione. L’ultima era Higuain secondo alcuni rinato che faceva invidia ad Alfredo Di Stefano quando nel girone d’andata con la Juve di quest’anno ha fatto un goal in meno di quelli fatti nel girone d’andata dello scorso anno con noi.

Poi Piatek ha mancato di rispetto al club con certe dichiarazioni che mi infastidiscono perfino di più del comportamento di Higuain, perché Higuain non era un pinco pallino signor nessuno almeno, anche se rimane un pezzo di melma.

Perché sai, se una (ex) star si comporta come tale lo digerisco meglio dei comportamenti da sbruffone di un nessuno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A quanti goal stagionali è, Silvia? Ah si, 3.

P.s: posso capire per Silvia, ma essere contenti per uno che ha mancato di rispetto al club trattandolo pubblicamente come una meta di passaggio e facendo sarcasmo appena se ne è andato su quanti attaccanti cambiamo va oltre la mia comprensione.

critichi le difese poi silva ha solo 3 gol...
mah...

comunque... le difese valgono più di quelle italiane. vediamo a fine stagione cosa fa piatek, un gol non fa primavera.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A quanti goal stagionali è, Silvia? Ah si, 3.

P.s: posso capire per Silvia, ma essere contenti per uno che ha mancato di rispetto al club trattandolo pubblicamente come una meta di passaggio e facendo sarcasmo appena se ne è andato su quanti attaccanti cambiamo va oltre la mia comprensione.

Io resto sempre attaccato a chi ha indossato la maglia rossonera.
Se fanno bene non mi dispiace.

Anche se adesso il mio tifo va tutto a Suso e al possibile scatto della clausola.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
critichi le difese poi silva ha solo 3 gol...
mah...

comunque... le difese valgono più di quelle italiane. vediamo a fine stagione cosa fa piatek, un gol non fa primavera.

Si stanno già formando i primi gruppi whatsapp dei difensori tedeschi. In Italia han funzionato bene, Caressa docet. :lol:

Ma che le difese tedesche valgano più di quelle italiane è una bestemmia. Ho fatto in tempo a vedere il video e gli hanno lasciato praterie che in Italia manco in B, ma in generale in Bundesliga non difendono bene.

Se Silvia ha fatto solo tre goal è una ulteriore aggravante, infatti. Eppure ad inizio stagione appena cominciò a segnare qualcuno rimpiangeva anche lei.

Io resto sempre attaccato a chi ha indossato la maglia rossonera.
Se fanno bene non mi dispiace.

Anche se adesso il mio tifo va tutto a Suso e al possibile scatto della clausola.

Per me dipende molto dal comportamento. Ad esempio a Cutrone auguro il meglio, per dire. Perché è un ragazzo d’oro con grinta, cuore e milanista fino alle palle, anche se scarso.

Per Silvia sono indifferente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,775
Reaction score
15,184
O Collovati all’epoca. Io c’ero e di sicuro non gli auguravo il meglio.

Anche a me diede fastidio. Però onestamente, lui fu preso a sassate dal nostro tifo, eh ...

In ogni caso poi si è dimostrato effettivamente da inter. Lo squallido gobbo per me non lo batte nessuno, la pantomima del numero di maglia, la fascia, tutte le dichiarazioni ... da plotone d'esecuzione proprio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io resto sempre attaccato a chi ha indossato la maglia rossonera.
Se fanno bene non mi dispiace.

Anche se adesso il mio tifo va tutto a Suso e al possibile scatto della clausola.

Io solo a chi l'ha onorata..voglio dire, se devo restare legato al quel pezzo di sterco di Bonucci, per esempio, smetto di tifare...

Poi c'è la distinzione tra la stima del fuoriclasse/giocatore e il rispetto per l'uomo..per esempio Pirlo resterà sempre un Hall of Fame, ma umanamente, dopo le feci che ha detto su di noi, per me è zero
 
Alto
head>