Giroud:"Milan grande club ma il futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Giroud dal ritiro dalla nazionale sul suo futuro:"Ho adorato dei giocatori del Milan, è un grande club. Ma non parlerò del mio futuro, il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l'hanno annunciato. Il mio futuro nel club? Non ne parlerò, ora sono concentrato sull'Europeo".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Admin;2356479 ha scritto:
Giroud dal ritiro dalla nazionale sul suo futuro:"Ho adorato dei giocatori del Milan, è un grande club. Ma non parlerò del mio futuro, il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l'hanno annunciato. Il mio futuro nel club? Non ne parlerò, ora sono concentrato sull'Europeo".

Insiste abbastanza sul fatto che sia unilaterale.
Quindi penso che lui avrebbe preferito andarsene.
Forse per soldi, forse per avere più spazio, forse per fare una nuova esperienza.
Ma non sono di certo le paroli abituali di chi e contento di avere appena rinnovato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
non penso arriverà.
e scordiamoci cambiamenti sugli accordi per il tomo.

imho.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Prealpi;2356546 ha scritto:
Assolutamente, questo deve essere il nostro primo pensiero, Giraud non fa al caso nostro

ok , ma chiunque verrà sarà peggio di lui. Fossi in voi me lo farei andare bene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Prealpi;2356546 ha scritto:
Assolutamente, questo deve essere il nostro primo pensiero, Giraud non fa al caso nostro

Non è un fenomeno e non mi scalda, ma chi pensate arrivi nel caso?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Prealpi;2356934 ha scritto:
Spero qualcosa di meglio, magari più giovane

Mah..dubito..tra giroud e belotti comunque forse propenderei per il francese che almeno ha giocato in club seri

Reaction score
1,210
Sono assolutamente favorevole all'arrivo di Olivier Giroud. Olivier è un carro armato d un 1 m 93 , secondo me nessuno in Italia puo sfidarlo nel gioco aereo neanche De Light cioé di testa il buon Olivier le prende tutte. Un giocatore che ti fa salire la squadra e sopratutto nelle partite con squadre ben chiuse ti fa vincere. Mi piace molto l'aggressività, la grinta con la quale attacca l'area avversaria con una potenza devastante. E vero che non è veloce pero è una soluzione molto stuzzicante in un campionato tattico come quello italiano dove il centravanti di peso spesso va a nozze.

Poi se dobbiamo parlare della 'uomo e del suo carattere non c'è ne per nessuno. Grande professionista, ragazzo molto umile, generoso, serio e simpaticissimo . E stato spesso contestato ma ha sempre risposto con la maniera giusta cioé sul campo. Chiudere la carriera al Milan sarebbe anche bello per lui visto le sue origini italiane.

" Piccolo cercavo di imitare Shevchenko perché era un giocatore fantastico e anche molto elegante. Corre in un modo molto particolare con una potenza pazzesca. So foot 2015.

"Da piccolo seguivo la Serie A e il Milan in modo particolare. Shevchenko era il mio idolo e tifavo per i rossoneri. " Gazzetta dello Sport 2017.

Giroud tutta la vità.