Sono assolutamente favorevole all'arrivo di Olivier Giroud. Olivier è un carro armato d un 1 m 93 , secondo me nessuno in Italia puo sfidarlo nel gioco aereo neanche De Light cioé di testa il buon Olivier le prende tutte. Un giocatore che ti fa salire la squadra e sopratutto nelle partite con squadre ben chiuse ti fa vincere. Mi piace molto l'aggressività, la grinta con la quale attacca l'area avversaria con una potenza devastante. E vero che non è veloce pero è una soluzione molto stuzzicante in un campionato tattico come quello italiano dove il centravanti di peso spesso va a nozze.
Poi se dobbiamo parlare della 'uomo e del suo carattere non c'è ne per nessuno. Grande professionista, ragazzo molto umile, generoso, serio e simpaticissimo . E stato spesso contestato ma ha sempre risposto con la maniera giusta cioé sul campo. Chiudere la carriera al Milan sarebbe anche bello per lui visto le sue origini italiane.
" Piccolo cercavo di imitare Shevchenko perché era un giocatore fantastico e anche molto elegante. Corre in un modo molto particolare con una potenza pazzesca. So foot 2015.
"Da piccolo seguivo la Serie A e il Milan in modo particolare. Shevchenko era il mio idolo e tifavo per i rossoneri. " Gazzetta dello Sport 2017.
Giroud tutta la vità.