Girone di ritorno: Milan terzo.

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come già riportato ieri all'interno del topic sulla classifica della Serie A, ecco la classifica relativa al solo girone di ritorno. Milan al terzo posto, alle spalle di Juventus e Napoli che stanno facendo un altro campionato:

Juventus 18
Napoli 18
Milan 16

Non prendiamoci in giro raga... Per entrate in champions l'unica speranza è l'europa league.
Per entrare in CL dovremmo vincerle tutte da qui alla fine.. e abbiamo ancora in calendario Roma, Inter, Napoli, Juve e Fiorentina.
Io ci spero... ma è quasi impossibile. Puntiamo all'EL... possiamo farcela.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non prendiamoci in giro raga... Per entrate in champions l'unica speranza è l'europa league.
Per entrare in CL dovremmo vincerle tutte da qui alla fine.. e abbiamo ancora in calendario Roma, Inter, Napoli, Juve e Fiorentina.
Io ci spero... ma è quasi impossibile. Puntiamo all'EL... possiamo farcela.

Perché pensi che Gattuso in EL molli? Sicuro che vogliamo vincerla..
Intanto speriamo il Borussia vada fuori con l'atalanta, anche se sarà dura..

Poi vediamo i sorteggi..

Di certo Arsenal, ma soprattutto Atletico sono un po' fuori dalla nostra giurisdizione attualmente
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Perché pensi che Gattuso in EL molli? Sicuro che vogliamo vincerla..
Intanto speriamo il Borussia vada fuori con l'atalanta, anche se sarà dura..

Poi vediamo i sorteggi..

Di certo Arsenal, ma soprattutto Atletico sono un po' fuori dalla nostra giurisdizione attualmente

No no, mai detto di pensare che Gattuso abbia mollato o voglia mollarla.. Solo che la stagione è ancora lunga e noi im campionato stiamo spremendo tutto. Spero reggano fino alla fine...
Per le squadre penso possiamo battere e farci battere da chiunque, l'importante è che vadano con la cattiveria e lo spirito giusti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
vediamo la classifica al 4 marzo.

se dovesse recitare Milan 22 pt (a prescindere dalle altre), col calendario che abbiamo passato, bisogna buttarsi a capofitto anche in A.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
No no, mai detto di pensare che Gattuso abbia mollato o voglia mollarla.. Solo che la stagione è ancora lunga e noi im campionato stiamo spremendo tutto. Spero reggano fino alla fine...
Per le squadre penso possiamo battere e farci battere da chiunque, l'importante è che vadano con la cattiveria e lo spirito giusti.

Ma sai che sta storia per me è figlia di tanti anni con rottami in rosa?
Mi spiego: come mai le ALTRE, le big, non scoppiano MAI? Eppure non è che anche la Juve faccia chissà che turn over...non parliamo all'estero...

Noi per anni abbiamo vissuto sta storia dello spomparci perché eravamo zeppi di vecchi e dimezzi atleti...

Magari adesso che la rosa è giovane, che abbiamo un mister che martella e che abbiamo rifatto al preparazione a Dicembre faremo una mega tirata fino alla fine...

Perché no?

A me pare corriamo ogni partita di più altro che stanchezza..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
i piccoli obbiettivi:
Recuperare l'inter
Non perdere con Juve e Napoli

Yes, piccoli obbiettivi e una partita alla volta. Aspetto le prossime due sfide, adesso siamo una squadra e non abbiamo paura di nessuno.
Col Napoli giochiamo a San Siro, dipende in che condizioni ci arriveremo...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma sai che sta storia per me è figlia di tanti anni con rottami in rosa?
Mi spiego: come mai le ALTRE, le big, non scoppiano MAI? Eppure non è che anche la Juve faccia chissà che turn over...non parliamo all'estero...

Noi per anni abbiamo vissuto sta storia dello spomparci perché eravamo zeppi di vecchi e dimezzi atleti...

Magari adesso che la rosa è giovane, che abbiamo un mister che martella e che abbiamo rifatto al preparazione a Dicembre faremo una mega tirata fino alla fine...

Perché no?

A me pare corriamo ogni partita di più altro che stanchezza..

Sai che ho pensato la stessa identica cosa?
Avendo rifatto la preparazione fisica potremmo reggere a questi ritmi fino alla fine........ esplodo di gioia al solo pensiero... ma ti immagini vincerle tutte??? Vabè stiamo zitti va, non gufiamo ahah
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sai che ho pensato la stessa identica cosa?
Avendo rifatto la preparazione fisica potremmo reggere a questi ritmi fino alla fine........ esplodo di gioia al solo pensiero... ma ti immagini vincerle tutte??? Vabè stiamo zitti va, non gufiamo ahah

Vincerle tutte è dura...impossibile anzi..ma già non perdere più da qui alla fine sarebbe fantastico
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Ma sai che sta storia per me è figlia di tanti anni con rottami in rosa?
Mi spiego: come mai le ALTRE, le big, non scoppiano MAI? Eppure non è che anche la Juve faccia chissà che turn over...non parliamo all'estero...

Noi per anni abbiamo vissuto sta storia dello spomparci perché eravamo zeppi di vecchi e dimezzi atleti...

Magari adesso che la rosa è giovane, che abbiamo un mister che martella e che abbiamo rifatto al preparazione a Dicembre faremo una mega tirata fino alla fine...

Perché no?

A me pare corriamo ogni partita di più altro che stanchezza..

Sicuramente arriviamo al momento topico della stagione al top della condizione.

Quello che dici è vero, nelle ultime due stagioni la Juve ha giocato gli ultimi 4-5 mesi con la medesima formazione arrivando in fondo a tre competizioni... segno che se i giocatori sono integri e ben allenati si può gestire anche con un turnover minimo.

Casomai il problema è che se a noi manca qualcuno dei top (Suso o Biglia per esempio) per qualche partita siamo fritti perchè le riserve non sono all'altezza.
 
Alto
head>