Giochi Indie

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Altro gioiellino affrontato ultimamente: to the moon. Sarà sicuramente stato già citato, un'avventura grafica dolcissima con una trama davvero strappa lacrima
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
Provata e finita la demo di Graven. Molto carino, lo metto nella lista delle cose che comprerò alla faccia dei puristi che vogliono solo i videogiochi con la grafica figah. :) Esce sul finire di quest'anno.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,706
Io sono in attesa di windjammers 2


Mi piacerebbe tanto vedere anche uno street hoop 2, grandissimo gioco di basket street hoop, ma è roba impossibile purtroppo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,706
Quest'anno esce il remake di alex kidd del sega master system :ave:

Da quel che ho letto è un progetto partito come amatoriale, poi Sega ha dato il permesso in via ufficiale.

Sembra davvero bello, non vedo l'ora di provarlo!

 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,706
Ho giocato a little nightmares 2, bellissimo gioco, anche se ho apprezzato di più le atmosfere del primo, ma questo si difende comunque benissimo. Certe scene sono assurde e incredibili. Finale poi molto spiazzante e inaspettato

Vi metto un po' di scene con la tizia dal collo lunghissimo che è veramente inquietante

 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,306
Reaction score
4,157
Ho giocato a little nightmares 2, bellissimo gioco, anche se ho apprezzato di più le atmosfere del primo, ma questo si difende comunque benissimo. Certe scene sono assurde e incredibili. Finale poi molto spiazzante e inaspettato

Vi metto un po' di scene con la tizia dal collo lunghissimo che è veramente inquietante


per usare un eufemismo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,706
Segnalo Huntdown, gioco in pixel art con ambientazione futuristica stile anni 80 da vecchio film. Mi è piaciuto veramente un sacco, lo consiglio.

Ha un grande stile e disponibile per tutte le piattaforme.

 
Ultima modifica:
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Stanis La Rochelle;2275290 ha scritto:
Ho giocato a little nightmares 2, bellissimo gioco, anche se ho apprezzato di più le atmosfere del primo, ma questo si difende comunque benissimo. Certe scene sono assurde e incredibili. Finale poi molto spiazzante e inaspettato

Vi metto un po' di scene con la tizia dal collo lunghissimo che è veramente inquietante

[video=youtube;Bdl5wtEpX3k]https://www.youtube.com/watch?v=Bdl5wtEpX3k[/video]

Non ho giocato al 2 quindi non posso dire nulla, il primo molto bello ma in alcuni frangenti ho letteralmente odiato il trial and error....alcune scene sono morto anche 10/15 volte prima di capire cosa dovevo fare (ed ovviamente ad ogni nuovo tentativo hai tipo 3 secondi per provare qualcosa di diverso)...per non parlare di certi puzzle che sono letteralmente indecifrabili
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
Stanis La Rochelle;2389005 ha scritto:
Segnalo Huntdown, gioco in pixel art con ambientazione futuristica stile anni 80 da vecchio film. Mi è piaciuto veramente un sacco, lo consiglio.

Ha un grande stile e disponibile per tutte le piattaforme.

[video=youtube;QepvIm_-NHQ]https://www.youtube.com/watch?v=QepvIm_-NHQ[/video]
Come sempre fai eccelse segnalazioni sul campo. Il gioco in questione vedo che è parecchio influenzato dai buon vecchi Vigilante e Metal Slug. Per caso è un rogue like? Se no, potrei provvedere ad un acquisto. Altrimenti, passo.
 
Alto
head>