Gigio: testa alta Milan ma un errore. E le richieste...

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
mark;2347644 ha scritto:
Forse non hai capito che Donnarumma è tale e uguale a Raiola. Il procuratore ha libertà fino ad un certo punto, e non è che Donnarumma fosse in vacanza o isolato dal mondo, probabilmente vedeva e parlava con Maldini ogni giorno. Questa è stata una scelta di Raiola tanto quanto una scelta sua. Finiamola di cercare scuse per questo mercenario e uomo di m*rda perchè è esattamente quello che sembra, e di giocatori così nel mio Milan non ne voglio vedere neanche mezzo.

e forse tu non hai letto bene quello che ho scritto.

In sintesi: Donnarumma fece lo "sgarbo" a Raiola e firmò dopo che Mino lasciò il tavolo delle trattative. Per riconoscenza questa volta ha lasciato fare tutto a lui a patto di rimanere al Milan. La frase di fai tutto basta che resti al Milan è uscita sui giornali, che sia vera o no poi è un altro paio di maniche. Ma se è vera allora la mia ipotesi è verosimile.

E se è così tutte le illazioni sul ragazzo sarebbero solo calunnie. Del resto se tu dai la procura ad un intermediario dicendogli però che questi sono i "paletti" e quello i paletti li butta giù allora la colpa non è tua ma dell'intermediario.

Tanto in una settimana si saprà tutto sulla vicenda: o Gigio tronca con Raiola o rimane ed allora (anche se quanto sopra era vero ma comunque lui si "piega" al panzone) fankulo ad entrambi, giocatore e procuratore!

Finchè non ho notizie certe io non giudico, anche perchè a Bergamo a fine partita ho visto Gigio piangere emozionato del traguardo raggiunto.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
EmmePi;2347662 ha scritto:
e forse tu non hai letto bene quello che ho scritto.

In sintesi: Donnarumma fece lo "sgarbo" a Raiola e firmò dopo che Mino lasciò il tavolo delle trattative. Per riconoscenza questa volta ha lasciato fare tutto a lui a patto di rimanere al Milan. La frase di fai tutto basta che resti al Milan è uscita sui giornali, che sia vera o no poi è un altro paio di maniche. Ma se è vera allora la mia ipotesi è verosimile.

E se è così tutte le illazioni sul ragazzo sarebbero solo calunnie. Del resto se tu dai la procura ad un intermediario dicendogli però che questi sono i "paletti" e quello i paletti li butta giù allora la colpa non è tua ma dell'intermediario.

Tanto in una settimana si saprà tutto sulla vicenda: o Gigio tronca con Raiola o rimane ed allora (anche se quanto sopra era vero ma comunque lui si "piega" al panzone) fankulo ad entrambi, giocatore e procuratore!

Finchè non ho notizie certe io non giudico, anche perchè a Bergamo a fine partita ho visto Gigio piangere emozionato del traguardo raggiunto.

A questa frase non ci credo neanche se venisse Maldini stesso a dirmelo, credi davvero che Maldini non abbia detto questa è la nostra ultima offerta se non accetti puoi andare? E non penso l'abbia detto solo a Raiola visto che Donnarumma lo vedeva quotidianamente.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
willcoyote85;2347598 ha scritto:
lo sai che l'ultima offerta prevedeva un BIENNALE da 8M (almeno questo è quello che dice sky)?
avessero accettato cosa avresti detto? io che ci siamo messi a 90. ed anche tu perchè lo hai scritto (come tanti) molte volte.

Nei fatti l'ultima offerta del Milan è stata 8mln x 5 anni.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
EmmePi;2347662 ha scritto:
e forse tu non hai letto bene quello che ho scritto.

In sintesi: Donnarumma fece lo "sgarbo" a Raiola e firmò dopo che Mino lasciò il tavolo delle trattative. Per riconoscenza questa volta ha lasciato fare tutto a lui a patto di rimanere al Milan. La frase di fai tutto basta che resti al Milan è uscita sui giornali, che sia vera o no poi è un altro paio di maniche. Ma se è vera allora la mia ipotesi è verosimile.

E se è così tutte le illazioni sul ragazzo sarebbero solo calunnie. Del resto se tu dai la procura ad un intermediario dicendogli però che questi sono i "paletti" e quello i paletti li butta giù allora la colpa non è tua ma dell'intermediario.

Tanto in una settimana si saprà tutto sulla vicenda: o Gigio tronca con Raiola o rimane ed allora (anche se quanto sopra era vero ma comunque lui si "piega" al panzone) fankulo ad entrambi, giocatore e procuratore!

Finchè non ho notizie certe io non giudico, anche perchè a Bergamo a fine partita ho visto Gigio piangere emozionato del traguardo raggiunto.

Però c'è il tempo,
che scorre.

Se vuoi rimanere al Milan, nonostante pensi che sia Raiola a sbrigare tutto,
e ti rendi conto che la situazione è in stallo, che fai ?
Prendi e smuovi la situazione dicendo "Mino, firmo"...
senza tirare la corda, siamo arrivati a fine maggio.

Io non dico che non voleva restare,
ma è evidente che prevaleva in lui la volontà di soddisfare Raiola.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,739
EmmePi;2347630 ha scritto:
Ma tutti voi pensate davvero che questa vicenda sia davvero chiusa?

Forse sbaglio, ma io mi sono fatto una certa idea sull'affaire Donnarumma.

Gigio, ai tempi di Mirabelli, firmò col Milan, la sua squadra del cuore, andando contro il suo procuratore... certo che firmando un contratto di 6 cocuzze non è che fece un grande sforzo...

Comunque io alla sua fede ed il suo attaccamento ai nostri colori ci credo. Visti gli "strani" rapporti col pizzaiolo, probabilmente di riconoscenza di tutta la famiglia Donnarumma che il panzone aiutò economicamente, Gigio ha deciso di lasciare fare tutto a lui questa volta però con una unica indicazione, che pare sia emersa negli scorsi giorni: "Fai tutto tu, ma voglio rimanere al Milan" questo il succo di quanto avrebbe detto Gigio a Mino. Questo perchè lui davvero vorrebbe rimanere con noi.

Il problema è che non ha considerato per nulla quello che sia Raiola, ovvero un pezzodiemme! Questo individuo ha cercato in tutti i modi possibili di spremere la nostra squadra "rientrando" anche dei soldi che non ebbe a suo tempo col rinnovo Mirabelliano.

O non ha considerato affatto le parole del suo assistito, pensando che comunque anche in altre squadre a 10/12 pippi poi se ne sarebbe fatta una ragione, o pensava che Maldini si sarebbe piegato pensando che il Milan non avrebbe potuto lasciarsi sfuggire il suo top player facendo una figuraccia...

Sta di fatto che Maldini prende Maignan e le carte vengono scoperte.

Ora se la mia ipotesi è veritiera c'è un Gigio Donnarumma incazzatissimo col suo procuratore che tutto ha fatto tranne che accontentare il suo assistito che voleva rimanere al Milan. Questo potrebbe portare ad una rottura clamorosa, e chissà magari come fu ai tempi Mirabelliani, a firmare in proprio il rinnovo.

Forse è solo la mia fede romantica che mi fa pensare che se si è Milanisti si fa di tutto per questi colori, e mi auguro ancora che Gigio apra gli occhi e sfanculi quel panzone. Se poi non sarà così ed il duo la pensa all'unisono, allora se ne vada dove crede, noi torneremo grandi anche senza di lui.

Donnarumma oggi ha una sola possibilità per redimersi : mollare il suino.
Ma non accadrà mai.

Inoltre credo che ormai Maldini abbia messo la parola fine alla vicenda.
Game over.

Anche se, ne sono certo, il ragazzo avrebbe tirato la corda almeno per tutto giugno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,739
Manue;2347686 ha scritto:
Però c'è il tempo,
che scorre.

Se vuoi rimanere al Milan, nonostante pensi che sia Raiola a sbrigare tutto,
e ti rendi conto che la situazione è in stallo, che fai ?
Prendi e smuovi la situazione dicendo "Mino, firmo"...
senza tirare la corda, siamo arrivati a fine maggio.

Io non dico che non voleva restare,
ma è evidente che prevaleva in lui la volontà di soddisfare Raiola.

Ormai il primo portiere lo abbiamo preso.
E' finita.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Manue;2347686 ha scritto:
Però c'è il tempo,
che scorre.

Se vuoi rimanere al Milan, nonostante pensi che sia Raiola a sbrigare tutto,
e ti rendi conto che la situazione è in stallo, che fai ?
Prendi e smuovi la situazione dicendo "Mino, firmo"...
senza tirare la corda, siamo arrivati a fine maggio.

Io non dico che non voleva restare,
ma è evidente che prevaleva in lui la volontà di soddisfare Raiola.

Il problema di tutto è a monte, ovvero nel passato quando Raiola aiutò economicamente la famiglia, e questo Mino lo fa molto pesare a Gigio, assommando il torto che Gigio gli fece firmando col Milan contro il suo volere, ha fatto si che oggi Gigio abbia dato carta bianca al procuratore per trattare il rinnovo col Milan però con la condizione di rimanere. Ora questa condizione è quantomeno al 90% compromessa (ricordo che ancora non ho letto della firma di Maignan...) e Gigio si trova nella terra-di-mezzo e dovrà decidere di essere Uomo e decidere da se il proprio futuro o essere un quaqqaraquà nelle mani del panzone.

Comunque non è bene giudicare il giocatore mentre il procuratore si merita i peggiori epiteti!

Pensate se foste al posto di Gigio con un passato in povertà con un uomo che si presenta e ti promette un futuro lucente, aiuta te e i tuoi genitori ti liscia e ti sprona... oggi come oggi saresti sempre combattuto credendo di essere sempre in debito con questo uomo.
Ti chiedi: "se non mi avesse aiutato, se non avesse aiutato mio padre a trovare un lavoro, ora dove sarei? Dove sarebbe la mia famiglia?" E' difficile poter scegliere tra la riconoscenza (ed i sensi di colpa) e il proprio desiderio e fede calcistica...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
EmmePi;2347699 ha scritto:
Il problema di tutto è a monte, ovvero nel passato quando Raiola aiutò economicamente la famiglia, e questo Mino lo fa molto pesare a Gigio, assommando il torto che Gigio gli fece firmando col Milan contro il suo volere, ha fatto si che oggi Gigio abbia dato carta bianca al procuratore per trattare il rinnovo col Milan però con la condizione di rimanere. Ora questa condizione è quantomeno al 90% compromessa (ricordo che ancora non ho letto della firma di Maignan...) e Gigio si trova nella terra-di-mezzo e dovrà decidere di essere Uomo e decidere da se il proprio futuro o essere un quaqqaraquà nelle mani del panzone.

Comunque non è bene giudicare il giocatore mentre il procuratore si merita i peggiori epiteti!

Pensate se foste al posto di Gigio con un passato in povertà con un uomo che si presenta e ti promette un futuro lucente, aiuta te e i tuoi genitori ti liscia e ti sprona... oggi come oggi saresti sempre combattuto credendo di essere sempre in debito con questo uomo.
Ti chiedi: "se non mi avesse aiutato, se non avesse aiutato mio padre a trovare un lavoro, ora dove sarei? Dove sarebbe la mia famiglia?" E' difficile poter scegliere tra la riconoscenza (ed i sensi di colpa) e il proprio desiderio e fede calcistica...

Si ma il passato è passato,
poi c'è l'attualità. Se tu stai bene dove stai, e lui è il tuo procuratore che dovrebbe volere il bene per te,
perché ti "costringe" ad andare via, a mollare la situazione ideale per te ?

Per me, ripeto,
se lui fosse stato seriamente legato ai nostri colori,
se il suo sogno fosse realmente stato quello di giocare al Milan sin da quando era piccolo,
avrebbe firmato senza se e senza ma.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2347602 ha scritto:
E' quello che si leggeva da alcune fonti, ma di fatto non è stato confermato.

Sembra al contrario che il Milan di fronte alla richiesta di un biennale abbia risposto "noi non paghiamo per l'affitto".

Quindi boh, in questa vicenda bisogna stare attenti a capire cosa sia vero e cosa non lo sia. Forse, ma non è detto, capiremo meglio col tempo cosa sia successo davvero in questi mesi.

Quello che è indiscutibile è la chiusura della storia, perchè quella si basa sui fatti.

mai sentita, spero sia così. ne sapremo di più solo vivendo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,739
willcoyote85;2347789 ha scritto:
mai sentita, spero sia così. ne sapremo di più solo vivendo.

A me risulta che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata quando Maldini ha avvicinato il ragazzo per capire cosa fare.

La risposta di donnarumma???
-Se ne occupa il mio procuratore.


Bene.
 
Alto
head>