Gigio: testa alta Milan ma un errore. E le richieste...

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Admin;2347413 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è uscito a testa altissima dal caso Donnarumma. La società ha preferito perdere il portiere a zero invece di sottostare alle richieste di Raiola: stipendio da 10 mln più provvigione da 15-20 mln. Maldini non ha più rilanciato, virando su Maignan. Nulla da dire. L'errore, però, è stato portare Donnarumma a scadenza, senza riuscire ad anticipare i tempi. Con Gigio, per il quale ci sono Juve, PSG e Barça, andrà via anche Antonio.

Errori ne sono stati fatti, anche se va detto che i tanti cambi di proprietà, dirigenza e i risultati altalenanti non hanno aiutato a muoverci in anticipo.

Tuttavia la gestione finale, la chiusura della vicenda, è un segnale bellissimo, almeno per me. Non ci pieghiamo ai ricatti per nessuno, il Milan è al di sopra di tutto e di chiunque, chi ci gioca deve ringraziare dio ogni giorno per poterlo fare.

Questo per me è il segnale che la chiusura della vicenda Donnarumma lancia forte e chiaro al mondo del calcio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2347413 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è uscito a testa altissima dal caso Donnarumma. La società ha preferito perdere il portiere a zero invece di sottostare alle richieste di Raiola: stipendio da 10 mln più provvigione da 15-20 mln. Maldini non ha più rilanciato, virando su Maignan. Nulla da dire. L'errore, però, è stato portare Donnarumma a scadenza, senza riuscire ad anticipare i tempi. Con Gigio, per il quale ci sono Juve, PSG e Barça, andrà via anche Antonio.

Ancora sta barzelletta??
Ma pensano che se gli veniva proposto il rinnovo 2 anni fa accettasse? Inoltre grazie a Mr mirace55i questo già guadagnava uno sproposito, avremmo dovuto rinnovare per alzargli ancora lo stipendio?

Stavolta per fessi noi non ci passiamo mi spiace...

Ah poi, oggi tutti a dire "bravo Milan, fatto bene"...quando i gobbi luridi pagheranno la mazzetta a Raviolo e a zZizzo daranno 10 netti bravi anche a loro? O ammetteremo la combutta col pizzaiolo e di come sono i club del genere che alimentano il potere di questo protettori?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Admin;2347413 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è uscito a testa altissima dal caso Donnarumma. La società ha preferito perdere il portiere a zero invece di sottostare alle richieste di Raiola: stipendio da 10 mln più provvigione da 15-20 mln. Maldini non ha più rilanciato, virando su Maignan. Nulla da dire. L'errore, però, è stato portare Donnarumma a scadenza, senza riuscire ad anticipare i tempi. Con Gigio, per il quale ci sono Juve, PSG e Barça, andrà via anche Antonio.
Ma se non voleva rinnovare in alcun modo, come fai a trovare un accordo? Raiola si era intestardito a portarlo via a zero. Maldini avrebbe dovuto forzare la situazione, mettendolo fuori rosa? Un giocatore che percepiva 6 milioni come puoi metterlo fuori rosa? Mah...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2347413 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è uscito a testa altissima dal caso Donnarumma. La società ha preferito perdere il portiere a zero invece di sottostare alle richieste di Raiola: stipendio da 10 mln più provvigione da 15-20 mln. Maldini non ha più rilanciato, virando su Maignan. Nulla da dire. L'errore, però, è stato portare Donnarumma a scadenza, senza riuscire ad anticipare i tempi. Con Gigio, per il quale ci sono Juve, PSG e Barça, andrà via anche Antonio.

però le cose bisogna essere in due a volerle..se il suo fine era andare via a zero non sarebbe rimasto manco con una champion's league ..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Admin;2347413 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è uscito a testa altissima dal caso Donnarumma. La società ha preferito perdere il portiere a zero invece di sottostare alle richieste di Raiola: stipendio da 10 mln più provvigione da 15-20 mln. Maldini non ha più rilanciato, virando su Maignan. Nulla da dire. L'errore, però, è stato portare Donnarumma a scadenza, senza riuscire ad anticipare i tempi. Con Gigio, per il quale ci sono Juve, PSG e Barça, andrà via anche Antonio.

Ci sarebbe stato un modo per non portare il cane a scadenza. Ingaggiare un sicario. Ma non penso ne sarebbe valsa la pena.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2347475 ha scritto:
No.
L'errore è stato solo farlo giocare.
Che il procuratore voleva arrivare a scadenza si era capito.

Andava mandato già due anni fa a pulire i cessi di milanello.

ovviamente, ma alcuni fan finta di non capire.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2347517 ha scritto:
Errori ne sono stati fatti, anche se va detto che i tanti cambi di proprietà, dirigenza e i risultati altalenanti non hanno aiutato a muoverci in anticipo.

Tuttavia la gestione finale, la chiusura della vicenda, è un segnale bellissimo, almeno per me. Non ci pieghiamo ai ricatti per nessuno, il Milan è al di sopra di tutto e di chiunque, chi ci gioca deve ringraziare dio ogni giorno per poterlo fare.

Questo per me è il segnale che la chiusura della vicenda Donnarumma lancia forte e chiaro al mondo del calcio.

lo sai che l'ultima offerta prevedeva un BIENNALE da 8M (almeno questo è quello che dice sky)?
avessero accettato cosa avresti detto? io che ci siamo messi a 90. ed anche tu perchè lo hai scritto (come tanti) molte volte.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
willcoyote85;2347598 ha scritto:
lo sai che l'ultima offerta prevedeva un BIENNALE da 8M (almeno questo è quello che dice sky)?
avessero accettato cosa avresti detto? io che ci siamo messi a 90. ed anche tu perchè lo hai scritto (come tanti) molte volte.

E' quello che si leggeva da alcune fonti, ma di fatto non è stato confermato.

Sembra al contrario che il Milan di fronte alla richiesta di un biennale abbia risposto "noi non paghiamo per l'affitto".

Quindi boh, in questa vicenda bisogna stare attenti a capire cosa sia vero e cosa non lo sia. Forse, ma non è detto, capiremo meglio col tempo cosa sia successo davvero in questi mesi.

Quello che è indiscutibile è la chiusura della storia, perchè quella si basa sui fatti.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ma tutti voi pensate davvero che questa vicenda sia davvero chiusa?

Forse sbaglio, ma io mi sono fatto una certa idea sull'affaire Donnarumma.

Gigio, ai tempi di Mirabelli, firmò col Milan, la sua squadra del cuore, andando contro il suo procuratore... certo che firmando un contratto di 6 cocuzze non è che fece un grande sforzo...

Comunque io alla sua fede ed il suo attaccamento ai nostri colori ci credo. Visti gli "strani" rapporti col pizzaiolo, probabilmente di riconoscenza di tutta la famiglia Donnarumma che il panzone aiutò economicamente, Gigio ha deciso di lasciare fare tutto a lui questa volta però con una unica indicazione, che pare sia emersa negli scorsi giorni: "Fai tutto tu, ma voglio rimanere al Milan" questo il succo di quanto avrebbe detto Gigio a Mino. Questo perchè lui davvero vorrebbe rimanere con noi.

Il problema è che non ha considerato per nulla quello che sia Raiola, ovvero un pezzodiemme! Questo individuo ha cercato in tutti i modi possibili di spremere la nostra squadra "rientrando" anche dei soldi che non ebbe a suo tempo col rinnovo Mirabelliano.

O non ha considerato affatto le parole del suo assistito, pensando che comunque anche in altre squadre a 10/12 pippi poi se ne sarebbe fatta una ragione, o pensava che Maldini si sarebbe piegato pensando che il Milan non avrebbe potuto lasciarsi sfuggire il suo top player facendo una figuraccia...

Sta di fatto che Maldini prende Maignan e le carte vengono scoperte.

Ora se la mia ipotesi è veritiera c'è un Gigio Donnarumma incazzatissimo col suo procuratore che tutto ha fatto tranne che accontentare il suo assistito che voleva rimanere al Milan. Questo potrebbe portare ad una rottura clamorosa, e chissà magari come fu ai tempi Mirabelliani, a firmare in proprio il rinnovo.

Forse è solo la mia fede romantica che mi fa pensare che se si è Milanisti si fa di tutto per questi colori, e mi auguro ancora che Gigio apra gli occhi e sfanculi quel panzone. Se poi non sarà così ed il duo la pensa all'unisono, allora se ne vada dove crede, noi torneremo grandi anche senza di lui.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
EmmePi;2347630 ha scritto:
Ma tutti voi pensate davvero che questa vicenda sia davvero chiusa?

Forse sbaglio, ma io mi sono fatto una certa idea sull'affaire Donnarumma.

Gigio, ai tempi di Mirabelli, firmò col Milan, la sua squadra del cuore, andando contro il suo procuratore... certo che firmando un contratto di 6 cocuzze non è che fece un grande sforzo...

Comunque io alla sua fede ed il suo attaccamento ai nostri colori ci credo. Visti gli "strani" rapporti col pizzaiolo, probabilmente di riconoscenza di tutta la famiglia Donnarumma che il panzone aiutò economicamente, Gigio ha deciso di lasciare fare tutto a lui questa volta però con una unica indicazione, che pare sia emersa negli scorsi giorni: "Fai tutto tu, ma voglio rimanere al Milan" questo il succo di quanto avrebbe detto Gigio a Mino. Questo perchè lui davvero vorrebbe rimanere con noi.

Il problema è che non ha considerato per nulla quello che sia Raiola, ovvero un pezzodiemme! Questo individuo ha cercato in tutti i modi possibili di spremere la nostra squadra "rientrando" anche dei soldi che non ebbe a suo tempo col rinnovo Mirabelliano.

O non ha considerato affatto le parole del suo assistito, pensando che comunque anche in altre squadre a 10/12 pippi poi se ne sarebbe fatta una ragione, o pensava che Maldini si sarebbe piegato pensando che il Milan non avrebbe potuto lasciarsi sfuggire il suo top player facendo una figuraccia...

Sta di fatto che Maldini prende Maignan e le carte vengono scoperte.

Ora se la mia ipotesi è veritiera c'è un Gigio Donnarumma incazzatissimo col suo procuratore che tutto ha fatto tranne che accontentare il suo assistito che voleva rimanere al Milan. Questo potrebbe portare ad una rottura clamorosa, e chissà magari come fu ai tempi Mirabelliani, a firmare in proprio il rinnovo.

Forse è solo la mia fede romantica che mi fa pensare che se si è Milanisti si fa di tutto per questi colori, e mi auguro ancora che Gigio apra gli occhi e sfanculi quel panzone. Se poi non sarà così ed il duo la pensa all'unisono, allora se ne vada dove crede, noi torneremo grandi anche senza di lui.

Forse non hai capito che Donnarumma è tale e uguale a Raiola. Il procuratore ha libertà fino ad un certo punto, e non è che Donnarumma fosse in vacanza o isolato dal mondo, probabilmente vedeva e parlava con Maldini ogni giorno. Questa è stata una scelta di Raiola tanto quanto una scelta sua. Finiamola di cercare scuse per questo mercenario e uomo di m*rda perchè è esattamente quello che sembra, e di giocatori così nel mio Milan non ne voglio vedere neanche mezzo.
 
Alto
head>