Gigio: Milan, niente aste. Calha 6 mln e stallo totale.

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
La parte in grassetto non è vera. Rinnovare comporta l'impegno di slot a bilancio (stipendio lordo+commsisione agente). Ad occhio e croce, circa 20 mln per Donnarumma e 10 per Chala. Se non rinnovano, con uno slot di 30 mln ci prendi 4 giocatori forti. Per fare un esempio, due Theo e due Bennacer (e sei anche sotto ai 30 mln). E alla Società, finanziariamente, non cambia nulla.

Bene e perchè non lo fanno ?
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
483
Reaction score
275
Bene e perchè non lo fanno ?

E chi ti dice che non lo stiano facendo. Ad oggi, ti risulta che abbiamo assecondato le richieste folli dei due? A me no.
Poi nessuno ha la sfera di cristallo. Se Paolo dovesse rinnovare alle cifre richieste avrà sbagliato e andrà criticato.
Se invece avrà le palle e la personalità di fissare un limite (di soldi e tempistiche) oltre il quale sfancularli avrà tutto il mio appoggio (e stai pur certo che molti lo criticheranno pure in quel caso).

Se poi gli eventuali sostituti saranno Ilicic, Areola, etc. allora criticheremo ancora.

Ribadisco la mia perplessità: perchè inveire contro Società (o, allo stesso modo, elogiarla) per presunte sparate giornalistiche? Quando è evidente che dal nostro ambiente non trapela nulla se non a cose fatte.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Io con donnarumma farei offerte al ribasso : per ogni occasione che dice 'no' all'appuntamento successivo (ormai ci si vede più che due innamoratini, per dirsi cosa poi?) il milan dovrebbe offrire 100mila euro in meno.

Vorrei pure io cose del genere. Purtroppo la vita e fatta di compromessi.
Purtroppo.
Ma la tua e una proposta da societa fortissima. Con i controc****
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
Io con donnarumma farei offerte al ribasso : per ogni occasione che dice 'no' all'appuntamento successivo (ormai ci si vede più che due innamoratini, per dirsi cosa poi?) il milan dovrebbe offrire 100mila euro in meno.

100mila euro meno a settimana.

Vale per tutti,vedrai se fanno ancora i preziosi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
Se Calhanoglu continua a chiedere certe cifre fategli vedere il lancio di Kroos per Vinicius, poi spiegategli che per pretendere certe cifre bisogna saper fare certe cose.

Ci pensavo giusto ieri durante la partita,mai visto fare a nessuno dei nostri.

E visto che ci siamo facciamo vedere a gigiofake il rilancio di Courtois di 80 m a mettere un suo compagno davanti al portiere avversario.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
A Champions raggiunta(magari),farei ad entrambi proposte più basse rispetto a quelle fatte fino ad ora spiazzandoli totalmente,se non accettano vadano a trovare il pane altrove.

Se c'è chi li vuole....sarebbe un godimento totale se la turca prendesse 2 mln e gigiifake 4 mln dalle squadre dove andranno a giocare.

Certe soddisfazioni non hanno prezzo.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
E chi ti dice che non lo stiano facendo. Ad oggi, ti risulta che abbiamo assecondato le richieste folli dei due? A me no.
Poi nessuno ha la sfera di cristallo. Se Paolo dovesse rinnovare alle cifre richieste avrà sbagliato e andrà criticato.
Se invece avrà le palle e la personalità di fissare un limite (di soldi e tempistiche) oltre il quale sfancularli avrà tutto il mio appoggio (e stai pur certo che molti lo criticheranno pure in quel caso).

Se poi gli eventuali sostituti saranno Ilicic, Areola, etc. allora criticheremo ancora.

Ribadisco la mia perplessità: perchè inveire contro Società (o, allo stesso modo, elogiarla) per presunte sparate giornalistiche? Quando è evidente che dal nostro ambiente non trapela nulla se non a cose fatte.

Che non trapeli nulla non sarei cosi sicuro, di Rangnick sapevano tutto ad ottobre. Detto questo sul resto hai ragione
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Quanto godrei se Paolo si presentasse ai microfoni dicendo:

"Il Milan è una società con oltre 100 anni di storia, e nemmeno ci fosse Van Basten dall'altro lato permetteremmo di fare abuso della nostra intelligenza. Le offerte sono state fatte, ogni giorno di attesa ci costringe a guardare al mercato mettendo tempo e risorse che dovrebbe utilizzare per fare altro. Ogni giorno atteso l'offerta verrà ritoccata al ribasso di conseguenza valorizzando il nostro tempo."

Gli farei una statua nel mio salotto di casa. Magari alla fine i giocatori andrebbero altrove, ma saremmo basati finalmente come una società con le palle cubiche.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Come riportato dalla GDS in edicola, per il rinnovo di Donnarumma il Milan non parteciperà ad aste. E nemmeno il portiere vuole parteciparvi. Per il rinnovo di Gigio il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare anche ad 8 mln. Gli acquirenti latitano.

Calhanoglu: il Milan apprezza il turco ma è anche consapevole dei suoi alti e bassi. Offerta da 4 mln, al massimo. Lui ne vuole 6. Non ci sono offerte da parte di altre squadre. Stallo totale.

Tuttosport: il Milan spera che il sì di Ibra al rinnovo convinca anche Donnarumma e Calhanoglu. Ma il braccio di ferro non sarà semplice. Il Milan ha offerto 8 mln a Raiola, ma l'agente continua ad attendere offerte più importanti per Gigio, forse dal PSG. L'agente vorrebbe un biennale a 10 o più mln. Calhanoglu invece chiede 5 mln più bonus.

Il piano B del Milan QUI https://www.milanworld.net/milan-maignan-e-co-e-ilicic-il-piano-b-se-vt101806.html

ormai li do per fuori dal Milan, non esistono queste cifre.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Come riportato dalla GDS in edicola, per il rinnovo di Donnarumma il Milan non parteciperà ad aste. E nemmeno il portiere vuole parteciparvi. Per il rinnovo di Gigio il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare anche ad 8 mln. Gli acquirenti latitano.

Calhanoglu: il Milan apprezza il turco ma è anche consapevole dei suoi alti e bassi. Offerta da 4 mln, al massimo. Lui ne vuole 6. Non ci sono offerte da parte di altre squadre. Stallo totale.

Tuttosport: il Milan spera che il sì di Ibra al rinnovo convinca anche Donnarumma e Calhanoglu. Ma il braccio di ferro non sarà semplice. Il Milan ha offerto 8 mln a Raiola, ma l'agente continua ad attendere offerte più importanti per Gigio, forse dal PSG. L'agente vorrebbe un biennale a 10 o più mln. Calhanoglu invece chiede 5 mln più bonus.

Il piano B del Milan QUI https://www.milanworld.net/milan-maignan-e-co-e-ilicic-il-piano-b-se-vt101806.html

Quella è la porta, per entrambi.

Come sostituti, mi farei andare più che bene Cragno o Musso per il portiere e molto a malincuore De Paul (lo odio letteralmente ma riconosco che a calcio sa giocare).
 
Alto
head>