Gigio e Calha vicini al rinnovo. Accordo in settimana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Tuttosport in edicola: Calhanoglu e Donnarumma sono vicini al rinnovo col Milan. L’accordo può arrivare in settimana.

Sempre Tuttosport: per Calhanoglu si chiuderà a 4,5 più bonus facilmente raggiungibili. Per Donnarumma servirà alzare un pò l'offerta ma anche qui si va verso il lieto fine.

Schira: per Calhanoglu si può chiudere a 4,5 mln. A Donnarumma offerti 7 mln. Raiola ne chiede 10.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
L'ennesima settimana in cui può arrivare il rinnovo....beh certo....ogni settimana può essere buona no?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Sempre Tuttosport: per Calhanoglu si chiuderà a 4,5 più bonus facilmente raggiungibili. Per Donnarumma servirà alzare un pò l'offerta ma anche qui si va verso il lieto fine.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Schira: per Calhanoglu si può chiudere a 4,5 mln. A Donnarumma offerti 7 mln. Raiola ne chiede 10.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Tuttosport in edicola: Calhanoglu e Donnarumma sono vicini al rinnovo col Milan. L’accordo può arrivare in settimana.

Sempre Tuttosport: per Calhanoglu si chiuderà a 4,5 più bonus facilmente raggiungibili. Per Donnarumma servirà alzare un pò l'offerta ma anche qui si va verso il lieto fine.

Schira: per Calhanoglu si può chiudere a 4,5 mln. A Donnarumma offerti 7 mln. Raiola ne chiede 10.
.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,624
Reaction score
1,614
Io Calha lo terrei anche volentieri ma stravedo troppo per De Paul e mi piacerebbe venisse a Milano, mi fa strano che uno così rimanga all'Udinese anche l'anno prossimo
 
Alto
head>