Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Vale per lui e per gli altri. Tutti utili nessuno indispensabile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Dentro l'Area comunque è bravo non metto in dubbio copre bene la porta.. ma i tiri da fuori area solo io ho notato che è un disastro? Ha una reattività lentissima nei tiri fuori area.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dentro l'Area comunque è bravo non metto in dubbio copre bene la porta.. ma i tiri da fuori area solo io ho notato che è un disastro? Ha una reattività lentissima nei tiri fuori area.

è che è piazzato sempre male, se ci fai caso è sempre decentrato inspiegabilmente
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,772
Reaction score
15,173
Dentro l'Area comunque è bravo non metto in dubbio copre bene la porta.. ma i tiri da fuori area solo io ho notato che è un disastro? Ha una reattività lentissima nei tiri fuori area.

Vero. Paradossalmente sembra molto più facile fargli goal da 20 metri piuttosto che da 2. Forse è miope.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Vero. Paradossalmente sembra molto più facile fargli goal da 20 metri piuttosto che da 2. Forse è miope.

Ma lo sai che ci ho pensato più di una volta che possa avere un difetto visivo? Anche sulle uscite alte ha gli stessi problemi. Anche se su quelle è migliorato vistosamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Vero. Paradossalmente sembra molto più facile fargli goal da 20 metri piuttosto che da 2. Forse è miope.

Credo che la spiegazione sia molto semplice..dentro l'area 7 mln. se volete pure i tiri da fuori area parlate con Mino ma iovogliorimanerealmilan

Come con le assicurazioni.. comunque non scherzo chissà che bonus questi avranno nei contratti pure quanto pali si prendono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>