Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Idem, non me ne frega nulla di difendere Donnarumma. Ma le "cappelle" sono altre. Nei gol di oggi poteva solo fare dei miracoli, che non ha fatto, perchè non può sempre andar bene.

ci ha abituato troppo bene... qualcuno si merita Pau Lopez o Tatarusanu in porta per 38 giornate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quando leggo che poteva fare di più sul primo colpo di testa resto allibito. Ma ci rendiamo conto da che distanza è stato impattato il pallone? Aldilà delle doti, un portiere la prende solamente se l'attaccante te la tira addosso. Sul gol di Zapata? Che si presenta davanti a tutto lo specchio della porta? Provi ad intuire e preghi, perchè da li la bravura del portiere c'entra poco, può solo sbagliarlo l'attaccante...

però quando gliela tirano addosso da 2 metri tutti parlano di miracolo. non di ****. quindi a logica...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vale tra i 10 e i 15 punti in più a stagione da solo, ormai. Grazie a lui abbiamo vinto a Napoli, a Genova con la Samp e stasera (giusto per ricordare tre occasioni nelle quali è stato più decisivo, ma ce ne saranno sicuramente altre).

Per quanto mi riguarda possono rinnovarlo anche a 10 milioni, con “uno Strakosha qualsiasi” come invocavano tanti ora saremmo vicini alla Lazio. Ma anche con un Handanovic (soprannominato Citofonic dagli indaisti).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
L'ho criticato pesantemente gli anni passati...ma quest'anno è roba da primo portiere al mondo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,550
Reaction score
5,316
Niente da dire oggi ci ha portato 3 punti.. io ho sempre sostenuto che i portiere tra miracoli e papere alla fine si equilibrino i punti persi o vinti. Però devo essere onesto e dire che in questa stagione ho visto poche se non nulle papere solo grandi parate. Aime ormai non c'è più nulla da fare o si dai i soldi che chiede o va da un'altra parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>