Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ottima partita, leggero errore sulla punizione, tirata magistralmente da Berardi e con grande effetto
Per il resto sicuro in uscita e con i piedi, e soprattutto in grado di trasmettere sicurezza ai compagni
Due spanne sopra il pippone spagonolo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
vabbè, dopo tutto sto parlare ha giocato.

adesso però rimettete diego in porta please.
donnarumma avrà tempo e modo di giocare, inutile bruciare le tappe in questo momento.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Dare giudizi è inopportuno, di certo non ha fatto schifo, purtroppo l'errore sulla punizione l'ha fatto ma ci sta, cioè ha 16anni.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
vabbè, dopo tutto sto parlare ha giocato.

adesso però rimettete diego in porta please.
donnarumma avrà tempo e modo di giocare, inutile bruciare le tappe in questo momento.

Ma anche no, per una volta abbiamo vinto senza papere, giusto andare avanti con Donnarumma, almeno fino a gennaio.
Se poi a gennaio riusciremo a liberarci del pippone spagnolo e comprare un portiere decente, altro discorso
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Ma anche no, per una volta abbiamo vinto senza papere, giusto andare avanti con Donnarumma, almeno fino a gennaio.
Se poi a gennaio riusciremo a liberarci del pippone spagnolo e comprare un portiere decente, altro discorso

per forza non ha fatto papere, quanti tiri pericolosi ha fatto il sassuolo oltre al gol ?
ricordo qualche tiro centrale all'inizio del primo tempo ma niente di che.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi è sembrato più che altro un errore di posizionamento, copriva male la parte destra della porta

Comunque meglio per lui che abbiamo vinto

In generale non mi è dispiaciuto. Scommessa "vinta" da Sinisa
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io a critici di Donnarumma vorrei chiedere: ma cosa vi dà la certezza che Diego Lopez avrebbe parato quella punizione, visto che lo stesso spagnolo ha fatto una papera ben peggiore sulla punizione di Insigne? A me Donnarumma cmq nelle uscite e con i piedi intanto mi ha dato molta più sicurezza dello spagnolo.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
a parte l'errore sulla punizione non ha dovuto fare una parata. poi di come faccia i rinvvi rispetto a diego lopez me ne importa un fico secco. voglio dire, abbiamo avuto titolare per un decennio abbiati che coi piedi era una capra.

Comunque sono contento che abbia commesso quell'errore per lo meno il generale in panchina lo utilizzerà con cognizione di causa.
io lo schererei al massimo ancora mercoledi' col chievo in casa.
Poi dalla trasferta di Roma tornare a Diego Lopez.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>