Giampaolo - Milan tra una decina di giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 giugno 2019, il Milan ha scelto Marco Giampaolo. Per l'annuncio, però, bisognerà attendere ancora un pò. Una decina di giorni. Giampaolo dovrà prima chiudere con la Samp. L'incontro con Ferrero è previsto per lunedì 17 giugno. I tempi potrebbero allungarsi un pò nel caso in cui la Samp decidesse di attendere le mosse del Milan. E potrebbe chiedere un indennizzo per liberare il tecnico.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,183
Spero che nel frattempo si riescano a siglare contratti e definire strategie al contrario rimarremmo indietro di 15/20 giorni che in fase di mercato sono un 'era geologica. Ultimamente sbagliamo ogni scelta temporale oltre che di campo e dirigenza.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 giugno 2019, il Milan ha scelto Marco Giampaolo. Per l'annuncio, però, bisognerà attendere ancora un pò. Una decina di giorni. Giampaolo dovrà prima chiudere con la Samp. L'incontro con Ferrero è previsto per lunedì 17 giugno. I tempi potrebbero allungarsi un pò nel caso in cui la Samp decidesse di attendere le mosse del Milan. E potrebbe chiedere un indennizzo per liberare il tecnico.

Come dicevo qualche giorno fa, verrà ufficializzato vicino l'8 Luglio. Così poi si potrà dire che il mercato si è fatto in 20 giorni.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io sono dell'idea che stanno aspettando gli sviluppi Juve-Sarri..
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,443
Reaction score
302
speriamo in sarri ma vorrebbe dire anche aspettare la questione guardiola juve in merito al city in UCL o meno.. è un bel rebus!
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Io sono dell'idea che stanno aspettando gli sviluppi Juve-Sarri..
Per me Giampaolo non è la prima scelta.
Giampaolo prende 1 milione e ha il contratto fino al 2020. Potrebbe dimettersi, rinunciando a 1 milione ma avendo la certezza di prenderne 6 in tre anni. Potremmo andare noi da Ferrero e dargli 300mila euro per liberarlo. Non stiamo parlando di cifre elevate com'erano quelle di Conte col Chelsea o come sono quelle di Sarri sempre col Chelsea.
E allora perché siamo ancora senza allenatore?
Il profilo di un allenatore alla Giampaolo mi sembra verosimile, ma mi sembra senza senso continuare a temporeggiare. Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>