Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

davidedl

Member
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
48
Reaction score
33
Partita difficilissima come tutte. Il calcio post COVID ci ha insegnato che non esistono partite scontate, il fattore campo conta poco, puoi vincere e perdere con tutti. Certo sarebbe bellissimo fare almeno 7 punti prima della pausa. Speriamo rientri Kjaer , fondamentale.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se non rientra Ibra spero di non vedere più Rebic punta centrale.

Leao penso sia altrettanto inadeguato per quello che chiediamo noi alla punta (gioco spalle alla porta e dominanza nei duelli aerei), ma in ogni caso abbiamo dimostrato di saper segnare anche senza Ibra.

Mi preoccupa decisamente di più la tenuta difensiva, con Kjaer la partita di oggi l'avremmo vinta. Speriamo di non ripetere la frittata, andando sotto di 1 o 2 gol, contro sti scappati di casa del Genoa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,960
Leao penso sia altrettanto inadeguato per quello che chiediamo noi alla punta (gioco spalle alla porta e dominanza nei duelli aerei), ma in ogni caso abbiamo dimostrato di saper segnare anche senza Ibra.

Mi preoccupa decisamente di più la tenuta difensiva, con Kjaer la partita di oggi l'avremmo vinta. Speriamo di non ripetere la frittata, andando sotto di 1 o 2 gol, contro sti scappati di casa del Genoa.

Almeno con Leao in attacco possiamo rimettere Rebic nella sua zona di competenza, visto che come punta centrale è praticamente nullo.
Leao non può fare peggio di lui in attacco.
 
Alto
head>