Gelati Kinder (anche Bueno) in Italia da marzo 2019. Come sono?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
La Ferrero sta per lanciare i gelati Kinder anche sul mercato italiano. Dal mese di marzo 2019 i nuovi prodotti saranno disponibili nei supermercati. Sarà possibile acquistare anche il tanto atteso cornetto al gusto di Kinder Bueno.

Ecco tutti i gelati disponibili:

KINDER Ice Cream Stick: il gelato al gusto di cioccolato kinder

KINDER Ice Cream Sandwich: come sopra, ma gelato avvolto da due biscotti

KINDER Bueno Ice Cream Cone: cornetto al Kinder Bueno

KINDER Bueno Ice Cream Bar: gelato al gusto di Kinder Bueno.

KINDER Joy Ice Cream: gelato all'ovetto Kinder, in coppetta, con tanto di sorpresa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
La Ferrero sta per lanciare i gelati Kinder anche sul mercato italiano. Dal mese di marzo 2019 i nuovi prodotti saranno disponibili nei supermercati. Sarà possibile acquistare anche il tanto atteso cornetto al gusto di Kinder Bueno.

Ecco tutti i gelati disponibili:

KINDER Ice Cream Stick: il gelato al gusto di cioccolato kinder

KINDER Ice Cream Sandwich: come sopra, ma gelato avvolto da due biscotti

KINDER Bueno Ice Cream Cone: cornetto al Kinder Bueno

KINDER Bueno Ice Cream Bar: gelato al gusto di Kinder Bueno.

KINDER Joy Ice Cream: gelato all'ovetto Kinder, in coppetta, con tanto di sorpresa.


Il il gelato al Kinder Bueno sarà LA FINE delle diete
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mah, vedremo.
Solitamente queste "fusion" non sono così vincenti, ho provato proprio oggi il gelato Oreo e non sa di niente in pratica.
Per me il Cornetto Algida rimane e rimarra' molto probabilmente insuperato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La Ferrero sta per lanciare i gelati Kinder anche sul mercato italiano. Dal mese di marzo 2019 i nuovi prodotti saranno disponibili nei supermercati. Sarà possibile acquistare anche il tanto atteso cornetto al gusto di Kinder Bueno.

Ecco tutti i gelati disponibili:

KINDER Ice Cream Stick: il gelato al gusto di cioccolato kinder

KINDER Ice Cream Sandwich: come sopra, ma gelato avvolto da due biscotti

KINDER Bueno Ice Cream Cone: cornetto al Kinder Bueno

KINDER Bueno Ice Cream Bar: gelato al gusto di Kinder Bueno.

KINDER Joy Ice Cream: gelato all'ovetto Kinder, in coppetta, con tanto di sorpresa.

Vedremo i prezzi se permetteranno di comprarli abitualmente (tipo quando si fa la spesa) o se invece saranno lo sfizio di qualche giornata in spiaggia..

io comunque sono anni che i gelati li compro solo al LIDL, marca "Gelatelli"..onestamente non hanno nulla da invidiare a marchi come algida e sono decisamente più economici
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non ce lo vedo bene. Il gusto Bueno poi è tale che il troppo stroppia, in tutti i sensi...
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,443
Reaction score
302
Provato il cono Bueno comprato al pam. La parte più buona è il cioccolato sopra il resto lascia a desiderare col sapore troppo leggero di nocciola secondo i miei gusti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
Vedremo i prezzi se permetteranno di comprarli abitualmente (tipo quando si fa la spesa) o se invece saranno lo sfizio di qualche giornata in spiaggia..

io comunque sono anni che i gelati li compro solo al LIDL, marca "Gelatelli"..onestamente non hanno nulla da invidiare a marchi come algida e sono decisamente più economici

Li ho trovati oggi alla Conad. 4,99 euro per 4 cornetti. Non li ho ancora aperti ma sembrano abbastanza piccolini.
 

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
165
Reaction score
15
Piccoli ma veramente buone... ma anche veramente piccoli
 
Alto
head>