Gattuso sforna talenti. I gioielli della primavera rossonera.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
speriamo crescano.
Bellodi (come El Hilali) già lo scorso anno erano in Primavera. Sportelli è salito quest'anno dagli Allievi, magari paga la differenza di categoria...

Non so, mi pare straordinariamente lento, in difficoltá anche nel giocare la palla. Non bene in marcatura soprattutto perché non bene nelle uscite in anticipo e piuttosto facile da saltare. Francamente non mi ha fatto buona impressione. Campeol invece si.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tiago Dias se ci qualifichaio contro il vienna lo si potrebbe provare all'ultima come vice Suso.
Bellanova meglio in fase difensiva che offensiva..Guarnone ennesimo ottimo portiere che esce dalla scuola milan
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bellodi e Sportelli come si comportano?
assieme ad Anzolin sono i 2000 più forti tra i difensori centrali...

A mio parere abbastanza male.

Effettivamente i migliori di recente sono stati Bellanova e Campeol ma aiutati anche dal cambio di modulo (come la prima squadra). Dias il più talentuoso ma non so se possa sfondare tra i professionisti. Gli altri nuovi li ho trovati scarsi, quando hanno giocato.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A mio parere abbastanza male.

Effettivamente i migliori di recente sono stati Bellanova e Campeol ma aiutati anche dal cambio di modulo (come la prima squadra). Dias il più talentuoso ma non so se possa sfondare tra i professionisti. Gli altri nuovi li ho trovati scarsi, quando hanno giocato.

No dai Bellodi é positivo. Nulla di eccezionale ma sta facendo abbastanza bene. Non ricordo particolari errori nelle partite che ho visto. Mi mancano Atalanta e Sampdoria però. Chiaramente escludendo le prime 2 partite.
 
Alto
head>