Gattuso scricchiola: media punti imbarazzante. Non vince da un mese.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Leonardo
Allegri
Seedorf
Inzaghi
Mihailovic
Brocchi
Montella
Gattuso

Il dopo Ancelotti è stato questo.

Ricordo ancora quando andavo a vedere il Milan di Allegri e c'erano tifosi che non lo potevano vedere, che lo volevano cacciare subito... e io pensavo, questo è un allenatore vero, con i suoi limiti, ma un allenatore vero.

Oggi siamo qui,
in questi anni abbiamo lanciato 5 allenatori inesperti, l'Ac Milan che si affida ad allenatori acerbi,
e l'ultimo prima di venire da noi (in primavera) era al Pisa e prima ancora all'Ofi Creta...

sono senza parole.

This.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,580
Il tema vero non credo sia l'allontanamento di Gattuso, che vedo sempre più abbattuto e già convinto di essere un esonerato in attesa di sentenza. Il punto cruciale e decisivo anche per le prossime stagioni è: chi arriva? Perchè se l'idea è quella di fare come nel 2001, quando si allontanò Terim per non lasciarsi scappare Ancelotti, e prendere Conte allora la scelta ha un senso. Si deve essere consci che probabilmente non si arriverà quarti perchè il mister cambierà molto ed i limiti della rosa sono evidenti ma intanto farà apprendistato e sarà perfettamente integrato per la prossima stagione.

Se invece Conte non ne vuole sapere e l'idea è prendere un "traghettatore", c'è da mettersi le mani nei capelli. Donadoni l'ho sempre stimato ma dubito potrà cambiare il volto della squadra e su gente come Paulo Sousa e simili neanche mi esprimo. Ranieri, che qualcun ha proposto, sarebbe affascinante ma siamo sicuri che alla sua età e dopo il miracolo Leicester accetterebbe di fare qualche mese difficile e poi salutare a fine anno? Insomma il quadro è veramente complesso e non vorrei essere Leonardo e Maldini sinceramente.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 28 settembre 2018, la panchina di Gattuso non può non scricchiolare. Il tecnico ha una media punti imbarazzante e non vince da un mese. Sempre gli stessi errori: rimonte subite senza reazioni. Stavolta, però, davanti agli occhi del proprietario: Gordon Singer.

E l'errore commesso da Romagnoli, il capitano, può essere un altro segnale secondo il quale la barca rossonera ha perso fiducia nel suo timoniere.

Tuttosport chiude così: se Gattuso non vincesse nemmeno a Sassuolo, dove trascorrerebbe la pausa del campionato?

Avevo predetto tutto questo da Luglio. Ma come è possibile che ogni cosa che viene detta in questo forum si avvera sempre?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 28 settembre 2018, la panchina di Gattuso non può non scricchiolare. Il tecnico ha una media punti imbarazzante e non vince da un mese. Sempre gli stessi errori: rimonte subite senza reazioni. Stavolta, però, davanti agli occhi del proprietario: Gordon Singer.

E l'errore commesso da Romagnoli, il capitano, può essere un altro segnale secondo il quale la barca rossonera ha perso fiducia nel suo timoniere.

Tuttosport chiude così: se Gattuso non vincesse nemmeno a Sassuolo, dove trascorrerebbe la pausa del campionato?

Infatti se non arriva Conte, e arriva gente come Sousa, Ranieri, Donadoni, Prandelli o Guidolin, la situazione non cambierebbe molto... forse tanto tanto qualcosa in più ma di poco ci può stare con Sousa, ma il resto che ho citato (unica eccezione Conte), non cambierebbero nulla, specialmente con Prandelli o Guidolin.
 
Alto
head>