Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,226
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Gattuso intenzionato a lasciare, come Leonardo, perché il nuovo Milan sarà giovane e con poche ambizioni. Inoltre la società potrebbe decidere di sacrificare l’Europa League, con la Uefa.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Bene. Speriamo solo di non prendere un sostituto peggiore.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,766
Reaction score
1,113
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Sky parla di dimissioni. Questo gli renderebbe onore.
Ma sarebbe comunque secondario.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
L’addio di Rino l’ho desiderato per diversi mesi, ma ora che stanno lasciando tutti, mi sento parecchio spaesato.
Sono sempre abbastanza ottimista e speranzoso ma questa volta ho come la sensazione che si stia mettendo la pietra tombale sulla nostra squadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,226
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Bene così. Adesso prendessero un tecnico degno di allenare il Milan.

Personalmente, non voglio Jardim. PER ME sarebbe un mega flop.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Finalmente, era ora. Ora però andiamo a prendere Allegri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
Lo dico da mesi. Rino non sarà al Milan. La cacciata la scorsa estate non è arrivata per questione di tempistiche, ma era cosa già programmata da tempo. Adesso però pensino bene al prossimo tecnico, non si può più sbagliare.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,013
Reaction score
1,137
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Come da copione, volevano solo annunciarlo (giustamente) dopo l'ultima giornata per far arrivare la squadra serena all'ultimo impegno.
Adesso posso dire che mi va bene qualsiasi tecnico che faccia giocare a calcio e/o un vincente come Allegri.
Peraltro non credo alla differenza di vedute, credo piuttosto che lo abbiano silurato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>