Gattuso: lo spettro Conte sulla sua panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Non credo sia come dici. Io penso che se l'Inter domani esonerasse Spalletti e pensasse di prendere Conte in 2/3 giorni Conte sarebbe ad Appiano a lavorare con i cuginastri.

Il problema è Gattuso "bandiera rossonera" e mandare via una bandiera è difficile. Sarebbe stato meglio che Rino finisse anche lui nella centrifuga Elliottiana del "ripulisti"... invece per via del suo "cuore rossonero" hanno deciso di farlo rimanere.

secondo me leo a gattuso non lo puo vedere proprio, poi sul perchè conte non sia sulla panchina del milan è a libera interpretazione: il contenzioso, le richieste economiche e soprattutto tecniche che conte esige e che forse non siamo in grando di assicurargli, ecc. fatto sta che un conto è il desiderio un conto è la realizzazione concreta, ad esempio leo voleva savic ma alla fine per questioni di bilancio non è arrivato , di certo leo non ritiene bakaiocoso più forte del laziale, pero alla fine bacaiocoso gioca da noi e savic sta ancora alla lazio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Se aspettiamo anche solo altre 3 o 4 partite sarà l'ennesima stagione buttata.
Il cambio va fatto ORA.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
542
Reaction score
239
Non ho mai nascosto la mia avversione per COnte, ma ora mi farei andar bene anche lui,

Io però prenderei subito Donadoni, non un genio, ma un allenatore equilibrato ed esperto.

Potrebbe traghettarci quest'anno, poi l'anno prossimo o si fa il miracolo di prendere Sarri o si va su Gasperini.

Esatto, sarebbe certamente un upgrade rispetto a Gattuso. Il profilo giusto per traghettare il Milan alla prossima stagione e per regalarci soddisfazione che certamente Gattuso non potrà darci per manifesta, pluriconfermata, incapacità o comunque inesperienza. Se attendiamo troppo il rischio è che salti tutto: classifica, spogliatoio e stagione.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
non è che leo e paolo sono scemi, il problema è che tra il volere e il potere c'è una grossa differenza: sarri l'abbiamo cercato gia con la vecchia dirigenza ma per liberarlo serviva pagare la clausola, conte deve risolvere il contenzioso col ciolsi, e alla fine di allenatori buoni e prendibili non resta nessuno.

Se Singer e in grado di dare 4,5 milioni a Gazidis credo non abbia problemi a ingaggiare Conte..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Il cambio con chi??? Conte ovviamente non verrà mai a stagione in corso...

Se deve venire un Donadoni qualsiasi a mio parere è preferibile rimanere fino a fine stagione con Gattuso, poi però A PRESCINDERE dai risultati ci vuole un'allenatore da Milan, che sia Conte Zidane o pinco pallino lo deciderà la società
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Esatto, sarebbe certamente un upgrade rispetto a Gattuso. Il profilo giusto per traghettare il Milan alla prossima stagione e per regalarci soddisfazione che certamente Gattuso non potrà darci per manifesta, pluriconfermata, incapacità o comunque inesperienza. Se attendiamo troppo il rischio è che salti tutto: classifica, spogliatoio e stagione.
Nessuno viene a traghettare per 6 mesi, minimo vogliono un biennale; poi il traghettatore lo abbiamo in casa ed è Gattuso che è stato poi in seguito omaggiato dal duo tragico del contratto biennale di cui tuttora gode
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Esatto, sarebbe certamente un upgrade rispetto a Gattuso. Il profilo giusto per traghettare il Milan alla prossima stagione e per regalarci soddisfazione che certamente Gattuso non potrà darci per manifesta, pluriconfermata, incapacità o comunque inesperienza. Se attendiamo troppo il rischio è che salti tutto: classifica, spogliatoio e stagione.
Donadoni. AHAHAHAHAHAH! Ma per favore! In 16 anni ha allenato sempre e soltanto squadre che avevano come obiettivo la salvezza, salvezza tranquilla al massimo. Capisco lo sconforto, ma cerchiamo di non delirare. Se bisogna cambiare Gattuso, bisogna prendere uno che sia un deciso upgrade. E Donadoni non lo è. Cambiare tanto per cambiare non serve a niente e noi, purtroppo, lo abbiamo imparato a nostre spese negli ultimi anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Se Singer e in grado di dare 4,5 milioni a Gazidis credo non abbia problemi a ingaggiare Conte..

peccato che bisogna far quadrare i conti, altrimenti il sa o il va col binocolo ce lo danno. A sto punto se singer è in grado di dare 4,5 mil a gazidis non avrà di certo problemi a prendere savic, peccato che savic sta ancora alla lazio
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Non ho mai nascosto la mia avversione per COnte, ma ora mi farei andar bene anche lui,

Io però prenderei subito Donadoni, non un genio, ma un allenatore equilibrato ed esperto.

Potrebbe traghettarci quest'anno, poi l'anno prossimo o si fa il miracolo di prendere Sarri o si va su Gasperini.

Se vuoi fare il salto di qualità esiste solo un nome: Antonio Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>