Gattuso: le voci sull'esonero ora fanno sorridere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,923
Reaction score
28,067
Come riportato da Tuttosport, Gattuso prima della sosta invernale si è giocato la panchina contro la Spal. Se il Milan non avesse battuto i ferraresi il tecnico, forse, sarebbe stato esonerato. Erano voci ricorrenti che oggi, guardando la situazione del Milan, fanno sorridere.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ne riparleremo se per caso perderemo due partite di fila.
Vedo un po' troppo ottimismo in vista del Derby, non vorrei che la fregatura fosse dietro l'angolo..
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da Tuttosport, Gattuso prima della sosta invernale si è giocato la panchina contro la Spal. Se il Milan non avesse battuto i ferraresi il tecnico, forse, sarebbe stato esonerato. Erano voci ricorrenti che oggi, guardando la situazione del Milan, fanno sorridere.

Questi gufano di brutto, comunque mancano ancora 10 partite nel calcio come ben sappiamo tutto puo' succedere
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,879
Ne riparleremo se per caso perderemo due partite di fila.
Vedo un po' troppo ottimismo in vista del Derby, non vorrei che la fregatura fosse dietro l'angolo..

Esatto, James. Non ci vedo niente da sorridere sulla nostra situazione. Come dici te, basta poco per poi rimettersi a piangere. L'impressione è che ci dovremo giocare tutte finali da qui a fine campionato. Come si può notare, anche con infortuni e giocando male, le altre comunque sculano e vincono, alla fine i 3 o 4 punti di vantaggio li volatilizzi in un attimo.

E' per questo che mi auguro che la squadra sviluppi un minimo di gioco. Giocare come facciamo noi, senza urto offensivo e quasi sempre trincerati in difesa è altamente pericoloso e dispendioso in termini di energie fisiche e mentali. E' sfiancante.

Mettiamoci anche Paquetà che è stanchissimo e Suso in black out, buona parte delle potenzialità di attacco sono a rischio. Meno male che il polacco ne butta dentro una su una, ma non può durare per l'eternità. Speriamo bene, io non mi sento per niente sicuro di questa posizione in classifica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481
Esatto, James. Non ci vedo niente da sorridere sulla nostra situazione. Come dici te, basta poco per poi rimettersi a piangere. L'impressione è che ci dovremo giocare tutte finali da qui a fine campionato. Come si può notare, anche con infortuni e giocando male, le altre comunque sculano e vincono, alla fine i 3 o 4 punti di vantaggio li volatilizzi in un attimo.

E' per questo che mi auguro che la squadra sviluppi un minimo di gioco. Giocare come facciamo noi, senza urto offensivo e quasi sempre trincerati in difesa è altamente pericoloso e dispendioso in termini di energie fisiche e mentali. E' sfiancante.

Mettiamoci anche Paquetà che è stanchissimo e Suso in black out, buona parte delle potenzialità di attacco sono a rischio. Meno male che il polacco ne butta dentro una su una, ma non può durare per l'eternità. Speriamo bene, io non mi sento per niente sicuro di questa posizione in classifica.

Questo è vero se segui solo il Milan.
Se stai guardando anche le altre partite avrai visto che TUTTE giocano male e vincono di episodi, perché a Marzo è sempre così. I punti sono troppo pesanti adesso, nessuno concede nulla e le partite si basano su tatticismi estremi e episodi.

La Roma ieri ha vinto appena con L'Empoli, che ha parecchio da recriminare sull'arbitraggio, la Lazio a Firenze ha chiuso 30 minuti in apnea totale, il Napoli ha pareggiato in casa col Sassuolo, l'Inda non ne parliamo, ha perso in casa col Bologna.
Insomma sono tutte finali per tutte le squadre, i prossimi 5 o 6 turni di sicuro, anche e soprattutto per le squadre che lottano per la Champions perché si parla di decine di milioni in palio...

Per me è sbagliato proprio il concetto, questo è il periodo dove conta fare punti e non perdere gli scontri diretti, giocare bene è secondario.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,616
mah io per la prima volta sono moderatamente fiducioso. Sono consapevole che ci sono ancora 11 partite e in palio 33 punti quindi tutto può succedere, ma per la prima volta vedo una squdra solida mentalmente e nella fase difensiva anche se non ancora completa. Domenica per la prima volta da anni, affronteremo da favoriti l'Inter, che ha diversi infortuni e una partita giovedì di EL. Abbiamo a disposizione due risultati.
 
Alto
head>