Gattuso: la panchina è salva.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si, ormai si ragiona così. Dobbiamo essere felici ed orgogliosi di avere un milanista in panchina. Che è molto più importante di tutto il resto.

Ma che ragionamento è ? uno sostiene la sua squadra e non tifa a perdere.

Io sostengo Gattuso ( come ho sostenuto Seedorf, Ancelotti, Inzaghi e Montella ) fino a quando staranno sulla nostra panchina.
Non è che se uno sostiene la sua squadra è un "ignorante" che non vede le cose, semplicemente ci tiene al Milan e spera fino alla fine che le cose vadano bene.

Dall altra parte per come vedo le cose io trovo assurdo che si debba sempre e comunque remare contro ( non parlo di te ma in generale ) e chiedere la testa di ogni allenatore dopo 8 giornate.

E palese che il problema non sia l'allenatore ( anche se i limiti di Mr tocco con mano sono molti ) il problema è una rosa costruita male e sfruttata ancora peggio.

Ma siccome gli ultimi 7 allenatori ci hanno dimostrato che il loro cambio non sposta di una virgola il rendimento di questa rosa tanto vale dar fiducia a rosa e allenatore e sperare che vada tutto meglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,807
Reaction score
27,930
Ma che ragionamento è ? uno sostiene la sua squadra e non tifa a perdere.

Io sostengo Gattuso ( come ho sostenuto Seedorf, Ancelotti, Inzaghi e Montella ) fino a quando staranno sulla nostra panchina.
Non è che se uno sostiene la sua squadra è un "ignorante" che non vede le cose, semplicemente ci tiene al Milan e spera fino alla fine che le cose vadano bene.

Dall altra parte per come vedo le cose io trovo assurdo che si debba sempre e comunque remare contro ( non parlo di te ma in generale ) e chiedere la testa di ogni allenatore dopo 8 giornate.

E palese che il problema non sia l'allenatore ( anche se i limiti di Mr tocco con mano sono molti ) il problema è una rosa costruita male e sfruttata ancora peggio.

Ma siccome gli ultimi 7 allenatori ci hanno dimostrato che il loro cambio non sposta di una virgola il rendimento di questa rosa tanto vale dar fiducia a rosa e allenatore e sperare che vada tutto meglio.

Io tifo Milan e non mi accontento della mediocrità. A me interessa vincere titoli, non singole partite contro squadre di scappati di casa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,807
Reaction score
27,930
Ma che ragionamento è ? uno sostiene la sua squadra e non tifa a perdere.

Io sostengo Gattuso ( come ho sostenuto Seedorf, Ancelotti, Inzaghi e Montella ) fino a quando staranno sulla nostra panchina.
Non è che se uno sostiene la sua squadra è un "ignorante" che non vede le cose, semplicemente ci tiene al Milan e spera fino alla fine che le cose vadano bene.

Dall altra parte per come vedo le cose io trovo assurdo che si debba sempre e comunque remare contro ( non parlo di te ma in generale ) e chiedere la testa di ogni allenatore dopo 8 giornate.

E palese che il problema non sia l'allenatore ( anche se i limiti di Mr tocco con mano sono molti ) il problema è una rosa costruita male e sfruttata ancora peggio.

Ma siccome gli ultimi 7 allenatori ci hanno dimostrato che il loro cambio non sposta di una virgola il rendimento di questa rosa tanto vale dar fiducia a rosa e allenatore e sperare che vada tutto meglio.

Io tifo Milan e non mi accontento della mediocrità. A me interessa vincere titoli, non singole partite contro squadre di scappati di casa. Quella è normale amministrazione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Andiamo a festeggiare in piazza, abbiamo un milanista sulla panchina! Poco importa se non vinciamo un razzo, basta sia milanista!

Non si tratta di festeggiare in piazza, anche a me sta cag...ata del milan ai milanisti, mi dà l'idea di uno slogan politico odioso. Si tratta però di guardare in faccia la realtà, abbiamo un allenatore che ci mette l'anima, che quando fa le conferenze è comunque sincero, fà un sacco di errori ma li ammette e cerca di correggersi, ha messo le 2 punte a furor di popolo, altri avrebbero ignorato il popolo. E soprattutto se vinciamo mercoledì, siamo quarti o ad un punto dalla quarta. Tutto bello tutto fantastico? No certo che no, deve sistemare un sacco di cose sopratttutto se svoltiamo al 4-4-2, ma è normale metterlo così in croce? No per me no.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
gattuso fino all'altro ieri ha sempre sbagliato ad insistere con il solo higuain la' davanti..ha sbagliato ad inserire calabria terzino dato che 2/3 dei gol che abbiamo subito sono venuti per colpa sua .... ha sbagliato a far iniziare l'azione con gli inutili e pericolosi passaggetti a partire dalla nostra difesa... non ha mai fatto i cambi prima del 75 minuto.... non ha quasi mai fatto subentrare laxalt e castillejo... non ha capito che chala in questo momento rende di piu' da subentrante... auguriamoci che corregga tutti questi reiterati errori anche supportato dai consigli in tal senso che sicuramente avra' da leonardo e maldini...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Io tifo Milan e non mi accontento della mediocrità. A me interessa vincere titoli, non singole partite contro squadre di scappati di casa. Quella è normale amministrazione.

Eheheh bel manifesto il tuo....OGGI purtroppo quella che definisci GIUSTAMENTE "normalità" è diventato festeggiare in modo esagerato una vittoria che ai tempi del VERO MILAN avrebbe suscitato un sacco di CRITICHE per aver preso 2 gol dalla Sampdoria e non aver vinto 3 a 0 COME LOGICO; detto questo la GRANDE SFIDA di Elliott sarà di riportare il Milan agli antichi fasti se VORRÀ
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
gattuso fino all'altro ieri ha sempre sbagliato ad insistere con il solo higuain la' davanti..ha sbagliato ad inserire calabria terzino dato che 2/3 dei gol che abbiamo subito sono venuti per colpa sua .... ha sbagliato a far iniziare l'azione con gli inutili e pericolosi passaggetti a partire dalla nostra difesa... non ha mai fatto i cambi prima del 75 minuto.... non ha quasi mai fatto subentrare laxalt e castillejo... non ha capito che chala in questo momento rende di piu' da subentrante... auguriamoci che corregga tutti questi reiterati errori anche supportato dai consigli in tal senso che sicuramente avra' da leonardo e maldini...

Ha fatto giocare Calabria, perchè Abate non è più un giocatore di calcio, Laxalt è tutt'altro che un fenomeno, come non lo era Silva, che tutti volevate l'anno scorso al posto di Cutrone, Chala l'anno scorso da Gennaio è stato uno dei migliori, giusto provare ad insistere su di lui, ora che ha cambiato modulo, non ci sarà più posto temo.La cosa che ha sbagliato e di brutto, è l'insistenza del palleggio basso, e l'unica punta, ma anche su questo si sta correggendo pare. Quindi aspettiamo almeno fino a quando vediamo allontanrsi il quarto posto..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io tifo Milan e non mi accontento della mediocrità. A me interessa vincere titoli, non singole partite contro squadre di scappati di casa. Quella è normale amministrazione.

Si ma non vedi l'obbiettivo finale. La ricostruzione di questa società parte da lontano viste le macerie lasciate dal cancro di Arcore.
Bisogna ricostruirsi piano piano e anche una misera vittoria contro una squadretta è un piccolo passo in avanti.

Ti ripeto il fulcro del mio discorso , prima capiamo che non siamo più quel Milan e prima risorgeremo.

Conte non viene al Milan ad allenare Borini, i campioni non vengono in questo Milan allenato da Gattuso.

Quindi anche le piccole vittorie fanno bene perchè si cresce e ci si avvicina sempre di più ad essere una squadra dove grandi giocatori e allenatori ambiscono ad arrivare .

:)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Gattuso non è un top tra mentalità e tattica e di certo non è il nostro futuro se faremo degli step superiori, per dire per Conte lo avrei cestinato subito, però ad oggi conviene turarsi il naso e accettare lui con i suoi errori, penso al bene del Milan e al male minore e me lo faccio andare bene... per una visione più lunga è meglio non prenderlo ora il suo sostituto perchè ci sono poche scelte, non mettiamoci ulteriormente in difficoltà
 
Alto
head>