Gattuso: incomprensibili le scelte su Montolivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Condivido. Sono assolutamente incomprensibili: o si dice chiaramente cos'è successo per metterlo fuori squadra (visto che le convocazioni in panchina sono solo uno stratagemma mediatico per negare un dato di fatto ovvio) oppure va schierato in campo, non sarà mai peggio di Calabria mezzala o Mauri.
Io con le supposizioni, le illazioni e le congetture non baso i miei giudizi. Ha giocato fino a maggio e poi di punto in bianco è stato accantonato, che non abbia minutaggio nelle gambe è conseguenza dell'esclusione, ovvio che se un calciatore non viene né impiegato in partita, né nelle partitelle di allenamento, non ha condizione: che ci dicano il motivo reale, o che tacciano e facciano mea culpa.

montolivo ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore da lega pro. anche se non ci fosse dietro niente, avrebbe sicuramente fatto peggio di calabria, mi ci gioco la casa.

ma a parte questo, si sa che è uno sporcaccione. prende da anni stipendi scandalosi da galliani che poi sicuramente gli rigira indietro almeno in parte, rubando alla nostra società. come mai galliani non ha rinnovato a donnarumma ma si è affrettato a rinnovare a montolivo? poi la vicenda della talpa neanche mi interessa. è fuori dal progetto per volere della società. ma non si possono dire certe cose in tv se no scattano denunce. basta parlare di sto scarpone neanche fosse van basten
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
oltre allasquadra in confusione, ci sono anche i suoitifosi. chi crede che montolivo al di la di tutto ieri poteva essere utile è fuori strada
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
A me sta bene che Gattuso tenga fuori Montolivo ma non venga in conferenza stampa a prendere per i fondelli i tifosi dicendo che lo tiene in panca per scelta tecnica. Non siamo ( così ) stupidi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
montolivo o non montolivo tu hai il dovere di schierare SEMPRE la migliore formazione possibile e lasciare in centrocampo calabria da solo credo che sia una scelta quantomeno discutibile.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ma dico io peggio del turco ,di Castillejo , di Calabria a centrocampo non riuscirebbe a fare nemmeno......Montolivo se volesse; schifo x schifo......
Comunque basta con questa schifezza INDEGNA, il turco e Castillejo in primis non sono degni nemmeno della panchina
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
Condivido. Sono assolutamente incomprensibili: o si dice chiaramente cos'è successo per metterlo fuori squadra (visto che le convocazioni in panchina sono solo uno stratagemma mediatico per negare un dato di fatto ovvio) oppure va schierato in campo, non sarà mai peggio di Calabria mezzala o Mauri.
Io con le supposizioni, le illazioni e le congetture non baso i miei giudizi. Ha giocato fino a maggio e poi di punto in bianco è stato accantonato, che non abbia minutaggio nelle gambe è conseguenza dell'esclusione, ovvio che se un calciatore non viene né impiegato in partita, né nelle partitelle di allenamento, non ha condizione: che ci dicano il motivo reale, o che tacciano e facciano mea culpa.

secondo me i fatti stanno così:
a) montolivo è più forte di una buona metà dei nostri centrocampisti
b) montolivo non gioca perchè sarebbe la famosa "spia" dello spogliatoio verso stampa e esterno di cui parlò una volta gattuso e in più ci sono stati contrasti anche per la situazione contrattuale
c) bisogna dire che non gioca per motivazioni esclusivamente tecniche altrimenti potrebbero esserci strascichi legali
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,960
Reaction score
15,531
montolivo o non montolivo tu hai il dovere di schierare SEMPRE la migliore formazione possibile e lasciare in centrocampo calabria da solo credo che sia una scelta quantomeno discutibile.

Vero.

Ma dico io peggio del turco ,di Castillejo , di Calabria a centrocampo non riuscirebbe a fare nemmeno......Montolivo se volesse; schifo x schifo......
Comunque basta con questa schifezza INDEGNA, il turco e Castillejo in primis non sono degni nemmeno della panchina

Pazzesco quello che si legge su certi commenti. Anche il peggior Montolivo gioca meglio del maledetto turco, che non solo è scarso, è DANNOSO, in quanto trasforma azioni da gol in ciabattate inenarrabili. Montolivo è semplicemente scoglionato, e mi auguro ci siano ragioni profonde che noi non conosciamo per tenerlo fuori. E' che purtroppo siamo talmente piombati nella mediocrità che addirittura RR nella partita di ieri, per aver fatto 2 (leggasi due) passaggi in avanti, è risultato essere un buon elemento, quasi quasi è un terzino con i fiocchi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
montolivo o non montolivo tu hai il dovere di schierare SEMPRE la migliore formazione possibile e lasciare in centrocampo calabria da solo credo che sia una scelta quantomeno discutibile.

ma che dici.. se Montolivo è stato messo fuori squadra, non lo vai a ripescare... ci vuole coerenza..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A me sta bene che Gattuso tenga fuori Montolivo ma non venga in conferenza stampa a prendere per i fondelli i tifosi dicendo che lo tiene in panca per scelta tecnica. Non siamo ( così ) stupidi.

forse perché non può dire altro... che dovrebbe dire scusa? che Montolivo gli sta sulle palle? ci sono legali dietro..
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
scusa ma secondo te potranno mai dire che non gioca per motivi "extra calcistici"?
Ha voluto farsi l'ultimo anno con un ingaggio che non vedrà mai piu, posso immaginare gli sia stato detto che sarebbe stato fuori rosa e a quanto pare a lui sta bene cosi dato che accuse di mobbing sono partite per molto meno.

Ma perché continuate a parlare di mobbing quando non sapete che cos'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>