Gattuso ha rinnovato col Milan. Le parole di Fassone e del tecnico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Puoi farlo se arriva a prezzo di sconto e se sei certo che ti possa far fare il salto di qualità. Ovviamente non saprei fare nomi ( sulla carta Benzema e Falcao potrebbero essere nomi interessanti o anche di Maria ) ma non sono un direttore sportivo quindi non saprei proprio.

Lo sconto su questi é relativo perché di ingaggio costano un botto e anche li pagassi 20 di cartellino sono 20 milioni persi.
Sul salto di qualitá di che salto stiamo parlando? Da sesto a terzo? Vale la pena? Con investimenti di prospettiva di puoi giocare il quarto posto e avere prospettive migliori in futuro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ho detto di voler competere con la Juve ma di NON voler competere con Atalanta Fiorentina Sampdoria Torino esclusivamente per il 5 -6 posto ; se tu e gli altri tifosi/ragioneri vi accontentare di lottare dal 4 posto in giù fate pure! quanto al psg mi pare che del ffp se ne sia ******* alla grande facendo grandi pernacchie ai parrucconi dell'Uefa fino a spendere mille/milla milioni di euro per Neymar; comunque è inutile disquisire parliamo proprio lingue diverse

Ma é proprio il contrario!

Io voglio competere con la Juve!

Ma proprio per questo non voglio bruciare il processo di crescita buttando le risorse per arrivare terzo e poi negli anni rimanere li omtornare indietro perché questi giocatori li perdi a fondo perduto.

Io voglio crescere progressivamente e quando arrivano le risorse, usciamo dall’SA e abbiamo una buina squadra, fare l’ultimo salto.

Facendo come dici tu buttiamo tutto senza ottenere niente e bruciandoci il futuro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ho detto di voler competere subito con la Juve ma di NON voler competere con Atalanta Fiorentina Sampdoria Torino esclusivamente per il 5 -6 posto ; se tu e gli altri tifosi/ragioneri vi accontentare di lottare dal 4 posto in giù fate pure! quanto al psg mi pare che del ffp se ne sia ******* alla grande facendo grandi pernacchie ai parrucconi dell'Uefa fino a spendere mille/milla milioni di euro per Neymar; comunque è inutile disquisire parliamo proprio lingue diverse

Il PSG é stato sotto SA per due anni dove in pratuca nin ha potuto comprare nessuno (solo Luiz ma dovendo fare cessioni e alla fine anvhe lui). Ha dovuto ripianare il bilancio per 2 anni e sol9 ques anno con 3 bilanci attivi a fare media ha afgondato il colpo Neymar (e Mbappe l’anno prossimo).

Chimparla dell’ inconsistenza del FPF non sa di cosa parla.

Vai sul blog di Re dell’est che ha fatto un bell’articolo al riguardo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ma é proprio il contrario!h

Io voglio competere con la Juve!

Ma proprio per questo non voglio bruciare il processo di crescita buttando le risorse per arrivare terzo e poi negli anni rimanere li omtornare indietro perché questi giocatori li perdi a fondo perduto.

Io voglio crescere progressivamente e quando arrivano le risorse, usciamo dall’SA e abbiamo una buina squadra, fare l’ultimo salto.

Facendo come dici tu buttiamo tutto senza ottenere niente e bruciandoci il futuro.

Vuoi competere con la Juve?????!!! E con chi??? Chi sono i giovani di cui parli? A oggi pare siano certi Ki Strinic Reina ; il Milan e già una squadra giovane in cui vanno inseriti gene come Cavani Modric Vidal Isco per tornarè a competere subito ed entrare in c.l; nel frattempo con i soldi della Champion continui a rinforzarti ; se fai diversamente ritorni in c.l tra 3 anni torni competitivo pure tra 3 anni e nel frattempo è andato TUTTO a donne di facili costumi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Si, 80 di anni...

Non capisco il tuo pessimismo, noi abbiamo il progettohhh!

D'altronde tutti i grandi club aspetteranno il nostro meraviglioso progettoh e smetteranno di investire e crescere...

Noi tra 5 anni raddoppieremo il fatturato e saremo a 450 mln, peccato che nel frattempo le big supereranno il miliardo, la Juve supererà gli 800 milioni ecc. Intanto il prezzo dei grandi giocatori lieviterà ulteriormente e saremmo punto e a capo e quindi ricominceremo un nuovo progettoh quinquennale che ci riporterà esattamente al punto di partenza senza che le posizioni relative cambino, e ricomincerà un nuovo progettoh che non cambierà nulla ecc.

Perciò non importa vincere e tornare ad essere il vero Milan, l'importante è avere il progettoh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>