Gattuso: conterà il piazzamento finale, per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mi sembra una cosa demenziale. Cioè se l’Empoli a San Siro subisce tutta la partita con l’Inter che fa 48 tiri e colpisce 14 pali interni ma la partita finisce 0-0 e noi vinciamo a Ferrara allora Gino è confermato.

Se, invece, noi vinciamo a Ferrara e l’Empoli devasta l’Inter a San Siro per tutta la partita senza riuscire a segnare per poi al 92esimo perdere per un autogoal, e quindi non andiamo in CL, Gattuso viene esonerato.

Ma nemmeno in terza categoria legherebbero il futuro di un allenatore ad un risultato che ormai dipende da fattori che nulla hanno a che vedere con la bravura del tecnico.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,821
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2019, Maldini ieri ha gelato e "scaricato" Gattuso (QUI http://www.milanworld.net/maldini-gattuso-devo-valutarlo-modo-freddo-vt76763-new-post.html ). Il tecnico resterà in panchina? Tutto dipenderà dal piazzamento. Se riuscirà ad arrivare quarto, avrà sicuramente più probabilità di restare in panchina.

Svegliarsi la mattina ed iniziare a leggere i complimenti a Gattuso,la sua probabile conferma,l'esonero di Leonardo,l UEFA che ci stangherà,Sensi e Krunic prossimi colpi.
Che bello essere milanisti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mi sembra una cosa demenziale. Cioè se l’Empoli a San Siro subisce tutta la partita con l’Inter che fa 48 tiri e colpisce 14 pali interni ma la partita finisce 0-0 e noi vinciamo a Ferrara allora Gino è confermato.

Se, invece, noi vinciamo a Ferrara e l’Empoli devasta l’Inter a San Siro per tutta la partita senza riuscire a segnare per poi al 92esimo perdere per in autogoal, e quindi non andiamo in CL, Gattuso viene esonerato.

Ma nemmeno in terza categoria legherebbero il futuro di un allenatore ad un risultato che ormai dipende da fattori che nulla hanno a che vedere con la bravura del tecnico.

Al Milan le cose funzionano così da anni...Dovresti saperlo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Mi sembra una cosa demenziale. Cioè se l’Empoli a San Siro subisce tutta la partita con l’Inter che fa 48 tiri e colpisce 14 pali interni ma la partita finisce 0-0 e noi vinciamo a Ferrara allora Gino è confermato.

Se, invece, noi vinciamo a Ferrara e l’Empoli devasta l’Inter a San Siro per tutta la partita senza riuscire a segnare per poi al 92esimo perdere per in autogoal, e quindi non andiamo in CL, Gattuso viene esonerato.

Ma nemmeno in terza categoria legherebbero il futuro di un allenatore ad un risultato che ormai dipende da fattori che nulla hanno a che vedere con la bravura del tecnico.
Concordo. Non penso conterà il piazzamento finale. Secondo me, Gattuso sa già di non essere il nostro allenatore per il prossimo anno da quando fece quella famosa conferenza in cui disse "a fine stagione parlerò io".
E' come con Allegri. Dopo l'Ajax avevamo tutti la quasi certezza che non sarebbe stato più l'allenatore della Juve.
Lo stesso vale per Gattuso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Concordo. Non penso conterà il piazzamento finale. Secondo me, Gattuso sa già di non essere il nostro allenatore per il prossimo anno da quando fece quella famosa conferenza in cui disse "a fine stagione parlerò io".
E' come con Allegri. Dopo l'Ajax avevamo tutti la quasi certezza che non sarebbe stato più l'allenatore della Juve.
Lo stesso vale per Gattuso.

Esatto. Poi da altre parti leggo che Gattuso avrebbe confermato a clienti del ristorante di Gallarate che l’anno prossimo non sarà a Milano. Speriamo bene.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2019, Maldini ieri ha gelato e "scaricato" Gattuso (QUI http://www.milanworld.net/maldini-gattuso-devo-valutarlo-modo-freddo-vt76763-new-post.html ). Il tecnico resterà in panchina? Tutto dipenderà dal piazzamento. Se riuscirà ad arrivare quarto, avrà sicuramente più probabilità di restare in panchina.

Ma, non saprei, i segnali sembrano chiari verso una direzione (allontanamento di Rino). Piuttosto che dal piazzamento, io credo che l'avvicendamento in panchina dipenda dal riuscire o meno ad arrivare ai profili individuati come possibili sostituti. Non credo che cambierebbero Rino per mettere De Zerbi, per esempio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2019, Maldini ieri ha gelato e "scaricato" Gattuso (QUI http://www.milanworld.net/maldini-gattuso-devo-valutarlo-modo-freddo-vt76763-new-post.html ). Il tecnico resterà in panchina? Tutto dipenderà dal piazzamento. Se riuscirà ad arrivare quarto, avrà sicuramente più probabilità di restare in panchina.
A oggi si parla ancora di probabilità. Doveva essere già tutto chiaro da un pezzo, invece con mezza squadra da rifare ancora traccheggiano con i se e con i ma. Facessero loro, io di Idiott e Gastroenteridis mi sono ampiamente rotto le palle.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Una società che valuta un allenatore per il risultato di 1 gara su 60 e tra l'altro il nostro piazzamento dipende anche da altre squadre è DEMENZIALE.

E poi voi stata a fasciarvi la testa se non ci danno un rigore a Torino?

Ma mettiamoci l'anima in pace, con sta gente in società prenderemo sempre 30 punti in 6 mesi di campionato e A CASA.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Alto
head>