Gattuso annuncia pochi movimenti in entrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Rino Gattuso, nel corso della conferenza stampa pre Torino - Milan, ha parlato anche del prossimo mercato estivo. Ecco le parole del tecnico:"Il mercato lo faranno Mirabelli e Fassone. Io devo solo allenare la squadra. Arriveranno pochissimi giocatori ma io sono contento perchè i miei giocatori sono i migliori al mondo. Sicuramente arriverà qualcuno per darci una mano, ma non arriveranno tanti giocatori".

QUI la conferenza completa -) http://www.milanworld.net/gattuso-annuncia-pochi-movimenti-entrata-vt61127.html

La rivoluzione c'è stata l'estate scorsa, quest'anno dobbiamo lavorare al consolidamento, per cui quanto detto dal buon Ringhio è pienamente condivisibile.
In difesa non serve nessuno, punterei a rafforzare la squadra da centrocampo in su, senza vendere i pezzi pregiati (tipo Suso) o vendendoli avendo ben chiaro chi può arrivare al loro posto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Rino Gattuso, nel corso della conferenza stampa pre Torino - Milan, ha parlato anche del prossimo mercato estivo. Ecco le parole del tecnico:"Il mercato lo faranno Mirabelli e Fassone. Io devo solo allenare la squadra. Arriveranno pochissimi giocatori ma io sono contento perchè i miei giocatori sono i migliori al mondo. Sicuramente arriverà qualcuno per darci una mano, ma non arriveranno tanti giocatori".

QUI la conferenza completa -) http://www.milanworld.net/gattuso-annuncia-pochi-movimenti-entrata-vt61127.html

Pochi ma buoni, questa è la speranza.
Devono arrivare 2 Bonucci, non 2 Kalinic
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pochi ma buoni, questa è la speranza.
Devono arrivare 2 Bonucci, non 2 Kalinic

Senz'altro. Ma Bonucci per tanti motivi è stata l'eccezione e lo sappiamo bene.
Speriamo che ricapitino altre occasioni simili, con identiche congiunzioni astrali, ma oggettivamente è complicato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Rino Gattuso, nel corso della conferenza stampa pre Torino - Milan, ha parlato anche del prossimo mercato estivo. Ecco le parole del tecnico:"Il mercato lo faranno Mirabelli e Fassone. Io devo solo allenare la squadra. Arriveranno pochissimi giocatori ma io sono contento perchè i miei giocatori sono i migliori al mondo. Sicuramente arriverà qualcuno per darci una mano, ma non arriveranno tanti giocatori".

QUI la conferenza completa -) http://www.milanworld.net/gattuso-annuncia-pochi-movimenti-entrata-vt61127.html

Modric e Cavani e poi possiamo pure tenere il resto.

I loro "cartellini" non costerebbe tanto visto l'età ma se vogliamo tornare in alto non dovremmo avere problemi a dare i soldi che chiedono.Però se la società vuole continuare a fare "Il ragioniere" allora....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Modric e Cavani e poi possiamo pure tenere il resto.

I loro "cartellini" non costerebbe tanto visto l'età ma se vogliamo tornare in alto non dovremmo avere problemi a dare i soldi che chiedono.Però se la società vuole continuare a fare "Il ragioniere" allora....

Ci possiamo provare, magari ci proveremo, ma difficilmente oggi Modric e Cavani accetterebbero di venire al Milan per giocare l'EL e giocarsi un piazzamento in CL. Il problema principale è quello.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ci possiamo provare, magari ci proveremo, ma difficilmente oggi Modric e Cavani accetterebbero di venire al Milan per giocare l'EL e giocarsi un piazzamento in CL. Il problema principale è quello.

Non credo proprio che sia quello. Il City all'inizio era messo peggio di noi però i Tevez di turno venivano.. semplicemente perché pagano bene i giocatori. Se offri un alto stipendio a Cavani e Modric ci arrivano. Quello che conta sono i soldi. Modric tra l'altro ha vinto tutto quello che c'era da vincere, figuriamoci se sta li a deprimersi per un anno senza coppe. Dopo che avrà avuto in bacheca 4 champinos

Poi oh "non possiamo permetterci certi stipendi in Italia" allora tanto vale non andare in giro e dire che si torna in alto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
La priorità del Milan sarà arrivare al pareggio di bilancio, tutto il resto viene dopo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Non credo proprio che sia quello. Il City all'inizio era messo peggio di noi però i Tevez di turno venivano.. semplicemente perché pagano bene i giocatori. Se offri un alto stipendio a Cavani e Modric ci arrivano. Quello che conta sono i soldi. Modric tra l'altro ha vinto tutto quello che c'era da vincere, figuriamoci se sta li a deprimersi per un anno senza coppe. Dopo che avrà avuto in bacheca 4 champinos

Poi oh "non possiamo permetterci certi stipendi in Italia" allora tanto vale non andare in giro e dire che si torna in alto.

Con lo stipendio che percepiscono Bonucci e Donnarumma, tutto si può dire tranne che non possiamo permetterci certi stipendi.
Però questo valeva per il mercato dell'anno scorso; col settlement agreement il monte ingaggi si dovrà abbassare per forza (e nella migliore delle ipotesi ci permetteranno di non incrementarlo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>