Gasperini:"Milan o Roma? Penso al presente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,912
Reaction score
27,276
Gasperini, intervistato da Sky, ha parlato anche del suo futuro, senza sbottonarsi però:"Milan o Roma nel mio futuro? Sto sto vivendo emozioni uniche qui, prolungate da tre anni consecutive. Chi parla di programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece abbiamo ancora una qualificazione in Champions da poter raggiungere e una Coppa Italia da poter vincere".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,912
Reaction score
27,276
Gasperini, intervistato da Sky, ha parlato anche del suo futuro, senza sbottonarsi però:"Milan o Roma nel mio futuro? Sto sto vivendo emozioni uniche qui, prolungate da tre anni consecutive. Chi parla di programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece abbiamo ancora una qualificazione in Champions da poter raggiungere e una Coppa Italia da poter vincere".

.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,971
Reaction score
5,883
Gasperini, intervistato da Sky, ha parlato anche del suo futuro, senza sbottonarsi però:"Milan o Roma nel mio futuro? Sto sto vivendo emozioni uniche qui, prolungate da tre anni consecutive. Chi parla di programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece abbiamo ancora una qualificazione in Champions da poter raggiungere e una Coppa Italia da poter vincere".
Soprattutto questa Gasp. Mi raccomando. La qualificazione in Champions va e viene, una Coppa Italia è per sempre.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Speriamo di no. Conte, al massimo Sarri, altro sarà sempre ripiego
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se parla così, ha già la valigia in mano..sennò avrebbe detto con fermezza che rimane..specie in questo momento
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,026
Reaction score
8,218
Non lo ritengo un top,ma pur di avere un allenatore decente dopo tempo immemore, farei carte false anche per lui
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,820
Reaction score
1,964
Gasperini, intervistato da Sky, ha parlato anche del suo futuro, senza sbottonarsi però:"Milan o Roma nel mio futuro? Sto sto vivendo emozioni uniche qui, prolungate da tre anni consecutive. Chi parla di programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece abbiamo ancora una qualificazione in Champions da poter raggiungere e una Coppa Italia da poter vincere".

Sinceramente un pò l'idea di vincere con l'ennesimo scarto dei cugini stuzzica.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,228
Reaction score
5,559
Se viene di noi farà di tutto per farci arrivare quarti :asd:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Gasperini, intervistato da Sky, ha parlato anche del suo futuro, senza sbottonarsi però:"Milan o Roma nel mio futuro? Sto sto vivendo emozioni uniche qui, prolungate da tre anni consecutive. Chi parla di Dovesse programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece abbiamo ancora una qualificazione in Champions da poter raggiungere e una Coppa Italia da poter vincere".

Dovesse venire davvero, veda di portarsi dietro il preparatore danese, e magari qualche chimico pazzo con intrugli magici, quelli che vanno di moda a Torino dai tempi di Agricola.

Hai visto mai, sarebbe un'emozione enorme vedere il Milan correre per 90 minuti e distruggere l'avversario atleticamente, dopo circa 30 anni (Sacchi/Pincolini)...
Io un preparatore e uno staff medico seri (tipo quelli di Klopp) li avrei pagati e pagherei fior di milioni, altro che buttarli per pippacce al sugo tipo Kessie, la turca e compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>