Galliani: "Quando ho venduto Kakà ho pensato di fuggire."

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il problema non sono state tante certe cessioni, che magari erano anche inevitabili. Il problema è stata la totale incapacità di programmazione. Ha sostituito Sheva con Oliveira, non ha neanche provato a rinnovare una rosa palesemente giunta a fine ciclo, dopo la cessione di Kakà si è fatto dare Huntelaar quando il real svendeva Snejder e Robben. Non parlo poi di quanto successo dal 2012 in avanti, perchè è sparare sulla croce rossa, e mi spiace, ma dietro certe operazioni non posso non vedere della malafede...

Esattamente.
Tra l'altro, le due cessioni più dolorose di quegli anni, quelle di Sheva e Kaka', col sennò di poi furono due mezzi colpacci, dato che prendemmo parecchi soldi e loro non dimostrarono più quanto espresso da noi. Le cose per cui si dovrebbe vergognare lui e soprattutto Berlusconi sono ben altre...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
Ennesima intervista in pochi giorni di Adriano Galliani sul Milan.
Questa volta l'ex-dirigente rossonero si fa intervistare dai microfoni di As:

"Non volevo vendere Kakà. Io ero disperato. Perez mi disse: 'Non sei costretto, fai quello che vuoi'.
Ho pensato di fuggire, di scappare via. Volevo rifugiarmi in Brasile. Lì avrei preso tempo, e poi chissà.
Ma alla fine ho dovuto cedere.
Il mio secondo rimpianto è stato Redondo. Ero innamorato di lui, pensavo di avere fatto il colpo migliore della mia vita. Era un giocatore e un uomo straordinario, voleva tagliare il suo stipendio durante l’infortunio.
Berlusconi dice sempre una cosa: il calcio è come la religione, ci sono misteri gioiosi e dolorosi. In fondo, ecco perché ci piace così tanto."

Solite lacrime di coccodrillo. Peccato "dimentichi" di dire che lo avesse venduto al City giusto pochi mesi prima...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Esattamente.
Tra l'altro, le due cessioni più dolorose di quegli anni, quelle di Sheva e Kaka', col sennò di poi furono due mezzi colpacci, dato che prendemmo parecchi soldi e loro non dimostrarono più quanto espresso da noi. Le cose per cui si dovrebbe vergognare lui e soprattutto Berlusconi sono ben altre...

Infatti. Quelle due cessioni restano un rammarico più che altro per principio, perchè il grande Milan non vendeva i suoi campioni, ma, col senno di poi, ci stavano. Diverso è il discorso Ibra-Thiago...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,300
Ennesima intervista in pochi giorni di Adriano Galliani sul Milan.
Questa volta l'ex-dirigente rossonero si fa intervistare dai microfoni di As:

"Non volevo vendere Kakà. Io ero disperato. Perez mi disse: 'Non sei costretto, fai quello che vuoi'.
Ho pensato di fuggire, di scappare via. Volevo rifugiarmi in Brasile. Lì avrei preso tempo, e poi chissà.
Ma alla fine ho dovuto cedere.
Il mio secondo rimpianto è stato Redondo. Ero innamorato di lui, pensavo di avere fatto il colpo migliore della mia vita. Era un giocatore e un uomo straordinario, voleva tagliare il suo stipendio durante l’infortunio.
Berlusconi dice sempre una cosa: il calcio è come la religione, ci sono misteri gioiosi e dolorosi. In fondo, ecco perché ci piace così tanto."

Ma perché il "dott." Galliani sta parlando così tanto?? Io non capisco. Parla piu adesso del Milan di quando era un tesserato.
 
Alto
head>