Galliani:"Ora il terzo posto non ci basta più"

A

Ale

Guest
Ha anche detto che anche quest'anno bisogna rigranziare berlusca perche ha messo mano al portafogli..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Non si rende conto di quello che dice. Ma non mi stupisco più. Ha fatto questa intervista ieri sera, e molte volte questa estate, di sera, l'ho visto ubriaco.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Allora.
Io sono tutto fuorchè filosocietario e pro Galliani, pero' a questo punto ha ragione. Ha dato ad Allegri chi voleva, la rosa è competitiva, non è la piu forte, ma puo' e deve competere con gli altri. Ora serve che l'allenatore ci metta del suo. Vediamo se è in grado, oppure ciao Allegri.

Diciamo che se guardi la rosa della Juve, senza sapere nulla di tutto il resto, non sembra dica tutte queste eresie. Sarà la capacità di Allegri a dover fare la differenza (che ricordo, con una rosa nettamente superiore è stato in grado di perdere uno scudetto che avevamo in saccoccia).

Resta però sempre il retrogusto della presa per ****. Ok che gli ultimi 2 giorni si fanno gli affari migliori, ma così la programmazione, quella che dovremmo avere per risorgere, va a farsi benedire. A parte che se prendono davvero Kakà oggi siamo alle solite: giocatore strapagato (vecchio e poco integro, che non credo possa rappresentare il futuro) che l'anno prossimo ci riporterà le difficoltà economiche di quest'anno anzichè risollevarci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
lasciando perdere il lecchinaggio squallido al silvio, penso sia giusto stimolare la squadra che non deve partire già battuta in nessuna partita, anche se fossimo da retrocessione.

però poteva usare parole diverse, così ha fatto passare il messaggio che se non si vince lo scudetto, allegri è silurato, perchè è come se avesse in mano la squadra più forte...

però è vero che allegri deve darsi una svegliata... a parte l'acquisto nonsense di Traorè e il calo di Antonini, non vedo giocatori veramente brocchi in squadra: con gente come Abate Zapata Acerbi Nocerino Montolivo Emanuelson Boateng (se motivato) Robinho Bojan El92 De Jong si può fare veramente un bel lavoro, se l'allenatore è bravo a scovare le soluzioni giuste.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
La frase su Berlusconi è agghiacciante...
Io non mi sono mai messo pro/contro Galliani, nella sua storia con il Milan ha fatto molte cose giuste e molte cose sbagliate.
Quello che so per certo è che, in questi ultimi tempi, non è riuscito ad adattarsi a questo nuovo Milan; ha perso la testa.
Dichiarazioni deliranti, operazioni al limite del dilettantistico, figure barbine a destra e a manca...
Boh
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Secondo me lui dopo essersi auto convinto che siamo forti, ora cerca di convincere anche noi sparando cavolate. Nn c'è altra soluzione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Berlusconin ha messo mani nemmeno al portamonete. Sono IMPAZZITI.
"Dobbiamo ringraziare il presidente Berlusconi"... secondo me è una formula magica per qualche sorta di rituale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
L'obiettivo sensato l'ha dichiarato Allegri: "Terzo posto e passare i gironi di Champions".
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La squadra non è la più competitiva della serie A, ma può giocarsela più degnamente. Non essendoci giocatori in grado di spaccare le partite con una giocata è l'allenatore a doverci portare in alto, ma il nostro solito mercato che si accende il 30-31 agosto non lo aiuta di certo. A mio parere sulla carta rimaniamo sempre dietro Juve, Inter, Napoli, Roma (se Zeman non fa *******) e alla pari con la Fiorentina.
 
Alto
head>