- Reaction score
- 47,577
Adriano Galliani intervistato alla Malpensa prima dell'imbarco della squadra direzione Barcellona:"Io metabolizzo tutto, ma voglio comunque ringraziare Ancelotti per le belle parole. Mi ha chiamato anche Florentino Perez, e la cosa mi ha fatto piacere. Se questo è il mio momento peggiore in rossonero? No, non mi esalto nei momenti belli e non mi abbatto ora. Non faccio commenti e non parlerò mai delle vicende societarie. Per la partita di domani speriamo bene. Magari questa volta un pallone invece di sbattere contro il palo, entra. E la vita cambia. Il nostro Dna è questo, la Champions League. E la musichetta ci fa bene. Balotelli? Molti ce l'hanno con lui ma se non fosse arrivato non saremmo in Champions".
dice le stesse cose da anni...I tempi son cambiati Adrianone best dirigente in the world...Il nostro DNA adesso è racimolare quattrini da sponsor e partite benefiche,e la nostra musichetta sarà quelle de Le Iene il martedi e quella di Criminal Minds il mercoledi,visto che in questi giorni non giocheremo più.