Galliani:"Non conviene entrare in EL. Ma lo dobbiamo ai tifosi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,841
Reaction score
27,234
Galliani:"Non conviene entrare in EL. Ma lo dobbiamo ai tifosi".

Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan - Livorno parla della situazione rossonera e dell'obiettivo Europa League:"Economicamente non conviene entrare in Europa League, ma vogliamo assolutamente centrare l'obiettivo per i nostri tifosi. Se dovessimo fallire, non sarà per scelta ma perchè non ce l'abbiamo fatta".

Solo commenti costruttivi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Da tifoso io preferisco vincere l'Europa League piuttosto che passare anni ad avere come obiettivo l'arrivare al massimo agli ottavi di Champions. Considerando poi lo stato in cui versiamo e le politiche societarie, per me dovremmo dare molta importanza a trofei che potrebbero essere alla nostra portata.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Quindi non giochiamo più per vincere, ma solo per raggiungere il pareggio di bilancio. Come ci siamo ridotti...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,841
Reaction score
27,234
Non conviene perchè farebbe saltare la tournèe in Usa...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Galliani, a Sky, nel pre partita di Milan - Livorno parla della situazione rossonera e dell'obiettivo Europa League:"Economicamente non conviene entrare in Europa League, ma vogliamo assolutamente centrare l'obiettivo per i nostri tifosi. Se dovessimo fallire, non sarà per scelta ma perchè non ce l'abbiamo fatta".

Solo commenti costruttivi.

Credo che Galliani si riferisca al fatto che con l'EL salterebbe la tournè in USA.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ad una squadra di calcio dovrebbero interessare i titoli, non cercare di fare più soldi possibili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Io mi chiedo come sia possibile che un amministratore delegato possa fare dei commenti del genere. Che messaggio trasmette alla squadra? Dai questo è un dirigente di livello dilettantistico. Dovrebbe andare a fare l'AD della Sambenedettese, non del Milan.
 

Similar threads

Alto
head>