Galliani: ''Milan migliore delle altre big in Italia''

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Adriano Galliani intervistato poco fa su Mediaset: “Il Milan negli ultimi 15 anni ha giocato per 13 la Champions e 2 l’Europa League. Io mi auguro di giocare l’Europa League e anche se non giocheremo, avremo comunque fatto meglio di tutte le altre big del nostro campionato. I tifosi devono meditare bene prima di parlare.“
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
E' per dichiarazioni come queste che assolutamente voglio che il Milan non vada in Europa League. Il montatore di citofoni potrebbe dichiarare che questa stagione è andata alla grande perché alla fine siamo andati in Europa.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
E' per dichiarazioni come queste che assolutamente voglio che il Milan non vada in Europa League. Il montatore di citofoni potrebbe dichiarare che questa stagione è andata alla grande perché alla fine siamo andati in Europa.
[MENTION=124]Doctore[/MENTION] dai per favore, capisco la critica verso il personaggio. Ma evitiamo certi tipi interventi. E' pericoloso!

Per favore

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Adriano Galliani intervistato poco fa su Mediaset: “Il Milan negli ultimi 15 anni ha giocato per 13 la Champions e 2 l’Europa League. Io mi auguro di giocare l’Europa League e anche se non giocheremo, avremo comunque fatto meglio di tutte le altre big del nostro campionato. I tifosi devono meditare bene prima di parlare.“
Lol, uno scudetto ed una supercoppa negli ultimi 5 anni, grandi risultati :sisi:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e dai con ste dichiarazioni da 4 soldi...non si stanca mai... ma cacciatelo!
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Quest'uomo ormai offende l'intelligenza dei tifosi ogni volta che apre bocca...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
I tifosi devono meditare bene prima di parlare.“

Come a dire: siamo in credito per minimo altri 13 anni

E poi certa gente si lamenta sempre delle parole di Barbara dicendo che sono solo prese per il c.., e quelle di Galliani allora come si dovrebbero definire ?
 

Similar threads

Alto
head>