Galliani: "Mercato chiuso con Bojan. Palombo e Carrol rifiutati"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Sto antennista....non lo sopporto piu dice sempre le solite cose. Ma mercato chiuso cosa???????? Abbiamo dei centrocampisti imbatazzanti manco un pallone sanno stoppare. Per non parlare della difesa...vabbe che parlo a fare mo parliamo di un venditore di parabole :facepalm:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Questo sarebbe ancora capace di non prendere nessuno a centrocampo.. Già sono rimasto bruciatissimo quell'estate con Emerson (giorno in cui ho giurato odio eterno per questo pelato), quindi so che potrebbe accadere di nuovo..

Comunque non è cambiato niente. Si spende solo per l'attacco. Io non ho più parole..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
3pt4m7.jpg
 

herbertkilpin

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
0
Mi pare malafede se e' cosi. Non rendersi conto che questa squadra necessita di un mediano vero e, almeno, un altro difensore...mah. Ps Carroll io lo avrei preso di corsa.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ci vuole un mediano, giovane e che sappia fare un passaggio preciso di prima.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani e' andato fuori di testa.Manca un centrocampista che giochi davanti alla difesa e far giocare montolivo mezz ala a destra o a sinistra
 
2

2515

Guest
Non ci resta che sperare che Traoré e Flamini si picchino fino a rompersi in modo tale da star fuori 8 mesi, così forse prendiamo qualcuno di buono.
Comunque CHIUNQUE sappia com'é fatto un rettangolo di calcio continua a dire che i problemi del milan sono difesa e centrocampo, inoltre Allegri sta facendo di tutto per far andare fuori dalle palle Mexes per prendere Yanga e chiede da 4 mesi qualità a centrocampo, ***** gli hanno dato retta in attacco, lo facciano anche negli altri reparti!!
 
Alto
head>