Galliani:"Lasciate in pace Balotelli. Curva divisa in segmenti"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Galliani:"Lasciate in pace Balotelli. Curva divisa in segmenti"

Adriano Galliani intervistato da Sky Sport è tornato a parlare di Balotelli, della partita contro il Barcellona e della questione relativa alla curva Sud. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Balotelli? Ha ragione Raiola. Bisogna lasciarlo in pace. La nota positiva contro il Barcellona? Kakà. Vorremmo dividere la curva in diversi segmenti, e stiamo cercando di capire se la cosa sia fattibile visto che è grandissima: conta 8.500 posti".
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Ma per piacere... i segmenti???? e poi???? Cioè vorrei capire cos'ha in mente.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vuole dire che c' è tanta gente e la colpa è di alcuni....

secondo me il discorso è sempre quello....gli stadi Italiani incitano al caos!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi sembra una minaccia più che altro. Se non si smette con questa storia segmentiamo per arrivare precisamente ai colpevoli e non punire tutti.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Non ho capito cosa vuole segmentare se in curva ci si mette dove si vuole senza guardare i posti assegnati su biglietto/abbonamento
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
E' vero, ma fondamentalmente son sempre i soliti a stare nel mezzo, non prendiamoci in giro :fuma:

Si ma come fai a rintracciarli??quelli che stanno in mezzo non hanno l'abbonamento in mezzo magari..per dire,io che sto sempre in mezzo credo di avere l'abbonamento in un settore molto esterno..e ultimamente molto spesso vedo in mezzo ragazzi mai visti che prendono il biglietto e trovano posto li..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E come li fa questi segmenti? Dividendo i buoni dai cattivi? Galliani non riesce più a essere lucido nei ragionamenti.
 
Alto
head>