Galliani: il futuro è blancos?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A dirlo La Stampa; Ancelotti vuole portare Galliani al Real Madrid.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Lui con i soldi è uno dei più bravi dirigenti in circolazione, senza ha dimostrato tutt'altro.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Anche io se mi dessero a disposizione 150 milioni di euro per il mercato, farei grandi cose.

Vallo a dire a Branca o agli sceicchi del City od a altra gente ha avuto per anni un sacco di soldi e ha ottenuto meno di ciò che avrebbe dovuto ottenere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Anche io se mi dessero a disposizione 150 milioni di euro per il mercato, farei grandi cose.

Il discorso è sempre lo stesso, l'ho detto e ridetto non so quante volte, posso farti una lista enorme di chi con grandi disponibilità economiche ha vinto poco o niente. I soldi sono alla base dei successi, ma averli non è garanzia.

Detto questo non credo proprio che per mentalità e tutto quanto il Real vada a prendere Galliani. Se proprio qualcuno lo cerca è qualche riccone che di calcio non ci capisce niente, qualche emiro ad esempio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Vallo a dire a Branca o agli sceicchi del City od a altra gente ha avuto per anni un sacco di soldi e ha ottenuto meno di ciò che avrebbe dovuto ottenere.

galliani è stato fantastico come collante tra le varie personalità che nel corso degli ultimi 25 anni si sono susseguite al milan , ma dal punto di vista calcistico lui acquistava il meglio che il mercato offriva quindi le sue conoscenze calcistiche sono simili a quelle del tifoso medio , tutti sono bravi a prendere tizio o caio quando le abilità si sono palesate in grandi palcoscenici ; ma va riconosciuto a galliani la bravura di far girare gli ingranaggi tutti nella stessa direzione e infatti come hai detto real , city , inter e chelsea non avendo una figura come galliani hanno vinto meno rispetto ai soldi spesi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vallo a dire a Branca o agli sceicchi del City od a altra gente ha avuto per anni un sacco di soldi e ha ottenuto meno di ciò che avrebbe dovuto ottenere.
Vero. L'unica pecca di Galliani è quella di non farsi da parte, perchè nel Milan ha fatto il suo tempo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
galliani è stato fantastico come collante tra le varie personalità che nel corso degli ultimi 25 anni si sono susseguite al milan , ma dal punto di vista calcistico lui acquistava il meglio che il mercato offriva quindi le sue conoscenze calcistiche sono simili a quelle del tifoso medio , tutti sono bravi a prendere tizio o caio quando le abilità si sono palesate in grandi palcoscenici ; ma va riconosciuto a galliani la bravura di far girare gli ingranaggi tutti nella stessa direzione e infatti come hai detto real , city , inter e chelsea non avendo una figura come galliani hanno vinto meno rispetto ai soldi spesi

Esatto. Cioè io capisco che ormai è diventato lo sport del milanista dare sempre e comunque contro Galliani, ma la storia del calcio ci insegna che non sempre chi ha i soldi li spende bene e ottiene quanto dovrebbe ottenere.

Si dice che Galliani non capisce nulla di calcio e io ci credo pure. Ma nel corso del suo quasi trentennio ha saputo quasi sempre spendere bene i soldi che ha avuto a disposizione. Con tutti i difetti che ha, almeno un merito a questo qui, uno solo, glielo vogliamo riconoscere?!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In pensione dovrebbe andare, altro che Real Madrid.
 
Alto
head>