Galliani:"Berlusconi? No comment"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Adriano Galliani intervistato dalla Gazzetta dello Sport:"Ieri sera ho parlato con Berlusconi. Ma non commento, non commento e non commento niente. Allegri? Tutti gli allenatori dipendono dai risultati. Ma non è una settimana decisiva. Se uno perde sempre non c'è allenatore che tenga. Le parole di Barbara? Un Amministratore delegato è responsabile di tutto: del mercato, dei fatturati dei conti e dei costi. Balotelli? Lui è incedibilissimo".

Il video qui --) http://www.milanworld.net/galliani-berlusconi-no-comment-vt12279-2.html#post324950
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Fa bene a non dare corda ai giornalai e certe cose dovrebbero tornare ad esser tra quattro mura. Anche se Barbarella pensasse davvero quelle cose non avrebbe dovute farle uscire.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Non ho sentito l'audio ma dicono fosse piuttosto innervosito, mi sa che qualche cazziata se l'è presa sul serio...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
numericamente e qualitativamente a posto, ultracompetitivi, Group stage, a posto cosi, festini con prezioni, raiola, il bronzo, damiani con i suoi TRAORE E NIANG, ROBA DA USCIRE PAZZI.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Ha detto anche questo

"Il valore del Milan è molto superiore a quello attuale, è quello dimostrato negli ultimi anni, è quello che ci dà il ranking perché le squadre si misurano in base al ranking, abbiamo fatto la Champions 11 volte negli ultimi 12 anni e da cinque consecutivi, cosa che facciamo solo noi."

In poche parole la classifica della Serie A non conta, conta il ranking :ave: :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai su ragazzi non accadrà nulla....in questa società non ci saranno cambiamenti nel breve periodo

lui è infastidito perchè ha capito con questa polemica di non essere amato come pensa tutto qui
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Ha detto anche questo

"Il valore del Milan è molto superiore a quello attuale, è quello dimostrato negli ultimi anni, è quello che ci dà il ranking perché le squadre si misurano in base al ranking, abbiamo fatto la Champions 11 volte negli ultimi 12 anni e da cinque consecutivi, cosa che facciamo solo noi."

In poche parole la classifica della Serie A non conta, conta il ranking :ave: :ave:
Oramai ha perso il lume della ragione...:facepalm:
 
A

alexrossonero

Guest
Il giorno in cui Galliani sarà cacciato o molto ridimensionato, sarà uno dei miei giorni più belli da tifoso milanista.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Comunque il fatto che parli del suo ruolo di amministratore delegato e puntualizzi i suoi compiti significa che si sta aggrappando alla poltrona con tutte le sue forze. E levatelo da quella poltrona, voglio vedere il suo cu.lo saltar giù dalla finestra di via Turati.
 
Alto
head>