Galli:"Vaccino Covid? Impossibile escludere effetti collaterali".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,017
Galli:"Vaccino Covid? Impossibile escludere effetti collaterali".

Massimo Galli ai microfoni della Rai sul vaccino anti Covid e sui possibili effetti collaterali:"Non c’è alcun farmaco e nessun vaccino su cui possiamo dire con certezza che non produrrà effetti collaterali negativi da quando è stato iniettato e fino ai dieci anni successivi. Crisanti? Ha la mia stima. La sua reazione è stata legittimata dal fatto che questa ridda di notizie non sta facendo bene alla causa. Il primo che ha parlato ha fatto una dichiarazione, ma non c’è uno straccio di dato pubblicato a scongiurare ogni dubbio. Io comunque farò l vaccino appena sarà disponibile".
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,113
Reaction score
15,853
Massimo Galli ai microfoni della Rai sul vaccino anti Covid e sui possibili effetti collaterali:"Non c’è alcun farmaco e nessun vaccino su cui possiamo dire con certezza che non produrrà effetti collaterali negativi da quando è stato iniettato e fino ai dieci anni successivi. Crisanti? Ha la mia stima. La sua reazione è stata legittimata dal fatto che questa ridda di notizie non sta facendo bene alla causa. Il primo che ha parlato ha fatto una dichiarazione, ma non c’è uno straccio di dato pubblicato a scongiurare ogni dubbio. Io comunque farò l vaccino appena sarà disponibile".

Se mi fate vivere 10 anni normalmente mi va bene.

Io di 'sto schifo di prigionia non ne posso più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,017
Massimo Galli ai microfoni della Rai sul vaccino anti Covid e sui possibili effetti collaterali:"Non c’è alcun farmaco e nessun vaccino su cui possiamo dire con certezza che non produrrà effetti collaterali negativi da quando è stato iniettato e fino ai dieci anni successivi. Crisanti? Ha la mia stima. La sua reazione è stata legittimata dal fatto che questa ridda di notizie non sta facendo bene alla causa. Il primo che ha parlato ha fatto una dichiarazione, ma non c’è uno straccio di dato pubblicato a scongiurare ogni dubbio. Io comunque farò l vaccino appena sarà disponibile".

.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Ad oggi, se mi fosse proposto, rifiuterei.

Troppi dubbi, poche certezze
Nessuno che spiega bene di che si tratta, come funziona,
possibili effetti collaterali.. ecc ecc.

Qualcuno ci mettesse la faccia in Tv a dire quale vaccino,
come agirà... voglio più informazioni chiare, non estrapolarle un pò qua, un pò la...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Si sa chi è il primo paese europeo che se lo inietta? Tanto noi non lo saremo di sicuro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,017
Ora partirà la shitstorm globale anche su Galli.

Io sono assolutamente pro vax. Ma è giusto che si dicano le cose come stanno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Io non sono assolutamente no vax, faccio il vaccino antinfluenzale ogni anno, ma NON mi fido di un vaccino fatto in fretta e furia, in cui i test sono stati svolti solo (ovviamente) per l'analisi dei suoi effetti a breve termine.
Quando ho fatto il vaccino settimana scorsa pure il mio medico di base si è detto scettico
 
Alto
head>