Gaetano Castrovilli

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Centrocampista italiano classe ‘97, cresciuto nelle giovanili del Bari e da due anni di proprietà della Fiorentina. Castrovilli, dopo due stagioni a farsi le ossa in B alla Cremonese, si è immediatamente imposto come titolare nella Fiorentina in Serie A, affermandosi come una delle rivelazioni dell’avvio di stagione.
Il giocatore, anche nel difficile periodo che stanno attraversando i viola, è comunque sempre uno dei pochi a salvarsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Solo io lo vedo come un giocatorino? Sarebbe il classico pacco da Milan degli ultimi anni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui è milanista se non sbaglio, e siamo anche conterranei.

Continuo a preferirgli Szoboszlai, ma anche con lui si cadrebbe bene, anche se come operazione è più svantaggiosa per prezzo, età ed esperienza(l'ungherese son due anni che gioca titolare in Champions, Castrovilli avrà qualche presenza in nazionale al massimo).
Sicuramente mi piacciono molto entrambi per come interpretano il ruolo di centrocampista offensivo moderno
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'ho visto giocare a Cremona 2 anni, molto forte. Non jho ancora capito in quale ruolo renda meglio, se mezzala o trequartista..
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Lui è milanista se non sbaglio, e siamo anche conterranei.

Continuo a preferirgli Szoboszlai, ma anche con lui si cadrebbe bene, anche se come operazione è più svantaggiosa per prezzo, età ed esperienza(l'ungherese son due anni che gioca titolare in Champions, Castrovilli avrà qualche presenza in nazionale al massimo).
Sicuramente mi piacciono molto entrambi per come interpretano il ruolo di centrocampista offensivo moderno

Dopo l'ultima doppietta i giornali titolavano: "se Milinkovic costa 100 milioni, lui quanti ne vale?". Storia trita e ritrita: o va a scadenza e qualche squadra (Inter o Juve, ad oggi) gli offre uno sproposito di ingaggio, oppure rimane a Firenze, inglesi permettendo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
A me piace, ma solo a prezzi giusti, perchè non è il caso di investirci più di 25 30 milioni, ma vedendo cosa ha dovuto spendere la juve per Chiesa dubito se ne vada per meno di 40.
Se proprio devo scegliere un centrocampista italiano prendo Pellegrini, ma di gente capace di entusiasmare in Italia ce n'è poca in quel ruolo, come detto da altri Szobolay sarebbe stato un grande acquisto, uno con esperienza di Champions e che segna in Champions è uno su cui si può contare a livello di impatto con la nostra maglia e la nostra realtà.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi sembra il solito giocatore italiano ipervalutato, inoltre è una mezzala quindi non ce ne faremmo niente.
 
Alto
head>