Gabriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Non solo in quel fondamentale, un pò in tutto. Lui ha un fisico straordinario ed un'esplosività come pochi. Mancano le basi, che al Milan con applicazione può imparare tranquillamente. Mi sbilancio, tra qualche anno se il giocatore si impegnerà nel quotidiano potrà essere non solo il titolare del Milan ma anche uno dei migliori portieri in circolazione.

Che debba migliorare in tanti aspetti si, sottolineavo solo come in quel fondamentale stia proprio messo male...quando arriva una palla alta nella sua zona può succedere qualsiasi cosa...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma perche non gioca? Tanto la stagione è finita..io amelia e abbiati non li voglio vedere manco in foto

La stagione di caccia forse è finita, la stagione del Milan proprio no.
Io continuo a pensare che il terzo posto sia un obbiettivo realizzabile
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A me sta dando l'impressione di non essere ancora pronto. Sono altresì convinto che Allegri faccia benissimo a dargli queste occasioni. I secondi tempi devono essere suoi in queste amichevoli. Deve poter rendersi conto al lavoro che dovrà fare per migliorare e acquisire esperienza anche in queste gare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E' ancora molto grezzo... però è un ragazzo con indubbie capacità...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Al TIM non mi è piaciuto, la Gazzetta oggi l'ha messo tra i migliori della partita col Valencia.
Speriamo bene va.
 
2

2515

Guest
Dagli Highlights che ho visto ha fatto una sola parata (bella, ma scompoosta), chi ha visto tutta la partita cosa mi può dire?

ha palesato tutta la sua inesperienza. Su un calcio d'angolo è uscito e si è tuffato cascando a due metri di distanza dalla zona di atterraggio della palla, fortuna che l'hanno colpita male gli avversari.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Attualmente mi è sembrato totalmente inadatto.
Dovrebbe giocare con una certa continuità per migliorare, secondo me.Prestarlo non sarebbe affatto male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Dagli Highlights che ho visto ha fatto una sola parata (bella, ma scompoosta), chi ha visto tutta la partita cosa mi può dire?

Guarda dio ce ne scampi dal doverlo schierare titolare anche solo per un periodo in partite che contano. E' un ragazzo grezzissimo, come tecnica. Ma anche fisicamente come forza ed esplosività gli manca qualcosa.

Poi è un 92, secondo me si intravedono delle capacità, però deve lavorare ancora molto per pensare di essere il numero 1 del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>