Gabriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Inzaghi non ha ancora deciso, sta provando tutti e tre, sono partiti tutti alla pari, chi a fine agosto avrà convinto di più parte titolare.

Un portiere come Gabriel è una sciagura per la difesa..si gioca tutti sempre con l'ansia che faccia una papera..
Ricordate ai tempi di Saponetta Dida come anche gente del calibro di Nesta ogni tanto commetteva errori ingenui?..quando non sei MAI tranquillo è difficile giocare..il portiere deve dare sicurezza al reparto..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Tutta la vita lui ad agazzi..Ma senza ombra di dubbio..Almeno Gabriel i margini di miglioramento ce li ha..Secondo me potrebbe diventare un buon portiere..Certo non un fenomeno,ma uno buonino si e per come è messo il Milan averne uno buonino sarebbe già tanta roba.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il titolare credo sarà Abbiati. Gabriel è scarsino, ma è un fenomeno comparato ad Agazzi, che in questo Milan non può essere più di un terzo portiere
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
scarsino non direi affatto, poi è ovvio che un portiere dovendo avere continuità non può di certo dimostrare tutto in un paio di partite....

Abbiati partirà titolare, ma io mi auguro che ad un certo punto lasci spazio a Gabriel
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo me potrebbe imporsi come titolare


Anche se chiaramente non sarà niente di speciale
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
A 21 anni un portiere è difficile giudicarlo.
Anche se devo dire che quando giocava nella primavera non entusiasmava, anzi. Più che scarso dava l'idea di essere abbastanza insicuro e perciò credo ci si possa lavorare.
Certo non è da milan e non lo è mai stato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>